Ibra e Furlani a Bergamo. Tornati dagli Usa.

Reaction score
1,181
Come riportato da Sky, Ibra e Furlani sono tornati dal viaggio in Usa. I due stasera saranno a Bergamo per Atalanta - Milan.

225526820-c56cd374-3b55-4520-b425-29851f619694.jpg
Ci tornassero ma per sempre!

Reaction score
1,865
Io avrei solo una domanda da fargli, ma nessun giornalista ne ha il coraggio.

La scorsa estate avevate messo in preventivo di non arrivare nei primi quattro posti? Se si, quali saranno le conseguenze?

Perchè io l'avevo assolutamente messo in preventivo con Fonseca ed annesso mercato.
Secondo te quali saranno? Andando in Champions investiamo cifre modeste. Senza venderanno un paio di pezzi pregiati sostituendoli con i soliti giocatori esotici. E faranno ancora più schifo.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,988
Secondo te quali saranno? Andando in Champions investiamo cifre modeste. Senza venderanno un paio di pezzi pregiati sostituendoli con i soliti giocatori esotici. E faranno ancora più schifo.

Il Napoli fuori da tutte le coppe ha preso il miglior allenatore su piazza ed ha investito 100 mln di euro.

Quindi non è cosi scontato che se sei fuori dalla coppa ti devi ridimensionare.

Quello che fa la differenza è l'ambizione del club. Un'annata la puoi anche sbagliare, capita....quello che però fa la differenza è il tipo di ambizione che metti nel tuo progetto sportivo, con i fatti ovviamente e non con le chiacchiere.

PS. non ho dubbi che i nostri chiacchieroni ridimensioneranno.

Reaction score
1,865
Il Napoli fuori da tutte le coppe ha preso il miglior allenatore su piazza ed ha investito 100 mln di euro.

Quello che fa la differenza è l'ambizione del club. Un'annata la puoi anche sbagliare, capita....quello che però fa la differenza è il tipo di ambizione che metti nel tuo progetto sportivo, con i fatti ovviamente e non con le chiacchiere.

Ti sei dato la risposta da solo. Ovvio ridimensioneranno di brutto. Penso un po’ che schifo produrranno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,211

Prevedo un'estate con mercato bloccato e due diligence. Un classico ormai con Elliott, ogni due o tre anni assistiamo a una vendita fake. Prima il cinese delle miniere di fosforo, poi l'americano squattrinato, ora vedremo a giugno che succederà.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,323
Manco se compri gli arbitri rimonti il posto in CL.
Posto Champions sfumatissimo ma non da stasera.
Quest'anno c'è pure la Lazio versione ultra istinto che le vince tutte o quasi con Pedro quarant'enne e il Taty CastellAno pronto a prendersi pure un ipotetico quinto posto.

Alto