Guardiola resta al City. Firmato rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,934
The Athletic: Pe Guardiola resta al City. Il tecnico ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione. L'ufficialità nei prossimi giorni.

guardiola-twitter-uff-city-.jpeg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,177
The Athletic: Pe Guardiola resta al City. Il tecnico ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2026, con opzione di rinnovo per una ulteriore stagione. L'ufficialità nei prossimi giorni.

guardiola-twitter-uff-city-.jpeg
Resta nella squadra che lo paga di più e che gli permette di pagare terzini 80-90 mln. Mettersi in gioco da qualche altra parte prendendo qualcosa di meno no?

Djici

Senior Member
Reaction score
8,187
Resta nella squadra che lo paga di più e che gli permette di pagare terzini 80-90 mln. Mettersi in gioco da qualche altra parte prendendo qualcosa di meno no?

Ma sei serio?
Perché dovrebbe andare via?
Come hai detto giustamente sta nella squadra dove viene pagato di più. Nel campionato più affascinante che c'è.
Nella squadra più potente del mondo con il real Madrid.

A Madrid ovviamente non ci andrà mai (penso).
Perché mai dovrebbe andare via?

Per dimostrare a 3 utenti di Milanworld che di calcio ne sa come pochi?
Ragazzi, tutto quello che volete ma non ha senso.

Reaction score
30,664
Ma sei serio?
Perché dovrebbe andare via?
Come hai detto giustamente sta nella squadra dove viene pagato di più. Nel campionato più affascinante che c'è.
Nella squadra più potente del mondo con il real Madrid.

A Madrid ovviamente non ci andrà mai (penso).
Perché mai dovrebbe andare via?

Per dimostrare a 3 utenti di Milanworld che di calcio ne sa come pochi?
Ragazzi, tutto quello che volete ma non ha senso.
Aggiungici pure che nel city può provare tante cose nuove a livello calcistico che altrove non potrebbe provare.
E' un cantiere d'oro, oltre che una miniera d'oro.

Andris

Senior Member
Reaction score
12,795
ogni anno mette le mani avanti dicendo che sia vicino a cambiare aria, poi rimane sempre

Reaction score
11,500
Questo palle zero e comfort zone a go go come il suo degno compare Messi.
La vita mica è una sfida per forza, soprattutto se si parla di lavoro, se uno sta bene in un posto non vedo perchè dovrebbe cambiare.
Fosse per me, farei lo stesso lavoro nello stesso posto fino alla pensione.
Perchè ho tutto quello che mi serve e mi sento a casa? assolutamente si, e meno male.

Tra l' altro questo concetto allora varrebbe anche per Maldini, Costacurta, Baresi eccetera

Reaction score
4,072
Questo palle zero e comfort zone a go go come il suo degno compare Messi.
Discorso che si potrebbe fare a tutti i grandi megacampioni del Milan di Berlusconi....

Se uno è bravo a fare il suo mestiere, va nel posto di lavoro che lo paga meglio e dove può fare meglio il suo mestiere.
Non gli danno mille mila milioni all'anno e gli comprano mega giocatori perchè è simpatico eh?
Si è conquistato la sua credibilità sul campo. Non è stato l'unico allenatore che hanno avuto Barca, Bayern e City e quindi ha avuto successo per forza di cose.

E' il migliore al mondo nel suo lavoro o comunque uno dei migliori e giustamente allena in uno dei migliori club al mondo.

Alto