Graziani:"Milan da 5. Leao male. Tomori alla Juve...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Graziani a Mediaset:"Un voto al Milan ieri? 5. Maignan arrabbiato, con chi ce l'avrei io? Con Leao ma anche un pò con Theo. Ma se me la devo prendere con qualcuno me la prendo con Leao. Non è possibile vedere un giocatore con queste qualità giocare a corrente alternata. Si mette lì, non produce. E diventa un problema. Il Milan nel secondo tempo è rimasto nello spogliatoio. Non è possibile una cosa del genere. Tomori alla Juve? Evidentemente il Milan avrà già un'altra scelte. Mi sembra che il Milan quest'anno non abbia grande fiducia in Tomori. Secondo me la Juve farebbe un affare".

338.0.418539125-k07F-U3390905856626LhF-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

Reaction score
4,248
Graziani a Mediaset:"Un voto al Milan ieri? 5. Maignan arrabbiato, con chi ce l'avrei io? Con Leao ma anche un pò con Theo. Ma se me la devo prendere con qualcuno me la prendo con Leao. Non è possibile vedere un giocatore con queste qualità giocare a corrente alternata. Si mette lì, non produce. E diventa un problema. Il Milan nel secondo tempo è rimasto nello spogliatoio. Non è possibile una cosa del genere. Tomori alla Juve? Evidentemente il Milan avrà già un'altra scelte. Mi sembra che il Milan quest'anno non abbia grande fiducia in Tomori. Secondo me la Juve farebbe un affare".

Faccio fatica a prendermela con Rafa ieri, se non siamo neanche riusciti a uscire dalla nostra metà campo qualcosa vorrà pur dire.

Non ci abbiamo capito niente, ci hanno surclassato in ogni singolo aspetto.

Reaction score
8,654
Faccio fatica a prendermela con Rafa ieri, se non siamo neanche riusciti a uscire dalla nostra metà campo qualcosa vorrà pur dire.

no ieri discreto peggio Hernandez o Maigan e Royal.

Comunque quando ti parlo di concetti e di determinate certe cose,hai visto la palla calciata da leao parata nel primo tempo?

Hai notato che la palla respinta va a finire sui piedi di Musah che potrebbe calciare di prima a non più di 10m dalla porta e invece prima la stoppa poi la mette giù e poi naturalmente quando si decide a tirare e murato.gol mancato.ed e uno.

Sulla stessa azione la palla carambola a Hernandez che anche lui prima la stoppa poi se la porta sul sinistro poi calcia ma e murato.e due. Capisci che in un unica azione abbiamo buttato 2 potenziali gol?

Reaction score
4,325

Niente, sempre lo stesso disco rotto

ArthurB

Active member
Reaction score
190

Basta difenderlo, ti prego. Uno che ancora oggi quando le cose vanno male non riesce a caricarsi la squadra. Ieri ha fatto delle cose oscene. Per me ha finito i crediti.

Reaction score
18,647
Ieri ho sentito dire dal telecronista che Leao nel secondo tempo non correva e non rendeva perchè Conceicao non riusciva a comunicare con lui, essendo dalle parte opposta rispetto al 1° tempo :asd:

Reaction score
4,248
no ieri discreto peggio Hernandez o Maigan e Royal.

Comunque quando ti parlo di concetti e di determinate certe cose,hai visto la palla calciata da leao parata nel primo tempo?

Hai notato che la palla respinta va a finire sui piedi di Musah che potrebbe calciare di prima a non più di 10m dalla porta e invece prima la stoppa poi la mette giù e poi naturalmente quando si decide a tirare e murato.gol mancato.ed e uno.

Sulla stessa azione la palla carambola a Hernandez che anche lui prima la stoppa poi se la porta sul sinistro poi calcia ma e murato.e due. Capisci che in un unica azione abbiamo buttato 2 potenziali gol?
Hai ragione, niente da dire. Manca proprio la naturalezza e la lucidità di fare determinate scelte davanti la porta.

Peró questo spiega la gara oscena fatta ieri? Per me no. Di concetti da aggiustare c’è ne sono parecchi, partendo da come si imposta la partita.

Aiuterebbe mettere i giocatori adatti e farli giocare nella posizione ideale.

Ieri per esempio a differenza di quanto detto da Conceicao non mi é sembrato un problema di “fame”. Quando perdi la partita su tutti i piani é difficile parlare di fame. Quando non riesci a fare tre passaggi di fila non si può metterla sulla grinta.

Reaction score
4,248
Basta difenderlo, ti prego. Uno che ancora oggi quando le cose vanno male non riesce a caricarsi la squadra. Ieri ha fatto delle cose oscene. Per me ha finito i crediti.
Parlare di singoli è proprio inutile, le cose oscene le hanno fatte tutti ieri. Se non si riesce a vedere che la prestazione collettiva é stata di un livello bassissimo alzo le mani.

Aggiungo che nell’oscenità generale, due o tre cose buone lui le ha fatte a differenza di molti altri.

Alto