Graziani:"Gimenez ok. Morata lo avrei tenuto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
38,473
Ciccio Graziani su Gimenez al Milan:" E’ un ottimo attaccante. Poi vedremo quanto potranno giovarli tutti i cambiamenti. Perché però dare via Morata? Gimenez - Morata poteva essere una coppia di alto livello. Joao Felix? A quel punto mi tenevo Morata".

Senza-titolo-1-copia.jpg

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,108
Ciccio Graziani su Gimenez al Milan:" E’ un ottimo attaccante. Poi vedremo quanto potranno giovarli tutti i cambiamenti. Perché però dare via Morata? Gimenez - Morata poteva essere una coppia di alto livello. Joao Felix? A quel punto mi tenevo Morata".
Come al solito, il vecchio rimbabito dimostra di non seguire il calcio e parlare per luoghi comuni e affezioni.

Morata, vuoi per questioni familiari, vuoi per questioni psicologiche, vuoi per questioni fisiologiche, stava rendendo quanto Origi, forse meno (perché Origi giocava meno). Insomma, era deleterio.

Reaction score
1,909
Ragazzi non prendetevela con Graziani, semplicemente Morata ha tanti ma tanti santi in paradiso.

Anche dopo stagioni e stagioni mediocri la stampa lo ha sempre considerato come top attaccante.

Guardate i club in cui ha giocato.
Deve avere il procuratore più bravo della storia.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,506

Senza-titolo-1-copia.jpg
questo è proprio incapace, parla a vuoto.

avrebbe tenuto un giocatore di 32 anni con 4 anni residui a contratto per 4.5 milioni l'anno, facendogli fare la panchina e giocando quando c è spazio.

Reaction score
4,341
Sulla carta ha senso, ma Morata stava giocando male.
Magari ci avrei almeno provato ma abbiamo anche problemi di liste e serviva liberare un posto.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
355
Ragazzi non prendetevela con Graziani, semplicemente Morata ha tanti ma tanti santi in paradiso.

Anche dopo stagioni e stagioni mediocri la stampa lo ha sempre considerato come top attaccante.

Guardate i club in cui ha giocato.
Deve avere il procuratore più bravo della storia.
Verissimo.
Il primo Morata della Juve era, non dico forte ma interessante, ma ora è da anni che non è manco più quello.

Mi sono meravigliato della soddisfazione di molti tifosi quando lo abbiamo preso. Non era un flop chiaro come quello di Kalinic o Matri ma nemmeno tanto lontano.

Milanmaxi

Active member
Reaction score
242
So che questa è una cosa polemica ma anche io dopo aver preso Giménez mi sarei tenuto anche Morata. Il grosso problema di Alvaro è che è un centravanti che segna molto poco. È sempre stato così, non è una novità. La cosa buona di Alvaro è che fa un gran lavoro tattico, pressa, recupera, apre spazi per i compagni, ecc.

Viene criticato spesso e anche giustamente si dice di lui “si però è un attaccante mica un difensore”. Ok. Ma come seconda punta con Giménez secondo me avrebbe fatto molto bene. Avrebbe fatto un lavoro sporco utilissimo per il messicano, che al contrario di Alvaro è uno che pensa solo a metterla dentro. Ovvio secondo me che la cessione di Morata non è stata una scelta puramente tecnica, ma soprattutto pratica per via dell’ingaggio alto e del costo a bilancio.

Alto