Giochi sconsigliati per Playstation 1 e per Playstation 2

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Tutti i giochi di calcio e i Final Fantasy, ma è una questione di gusti e non perchè fossero brutti.
Per la bruttezza invereconda tutti i giochi di Dragon Ball per PS1.
Ricordo che ci fu un gioco che comprai mettendo i soldi insieme al mio vicino di banco e pensavamo dalla copertina che fosse figo, invece era una merXa totale, credo si chiamasse Radical Bikers.
Giocavi nei panni di un fattorino che doveva andare in giro per la città a consegnare pizze su un motorino entro un limite di tempo, il gameplay e la grafica facevano schifo perfino in quei tempi a fine anni 90.

Altro gioco che mi ha fatto schifo e che ancora me lo ricordo era un gioco di beach volley con cui ci giocava mia madre per PS1, lei ci andava matta ma a me faceva schifo non ricordo per quale ragione. Forse perchè non mi piacevano i personaggi.

Posto il video del gioco nel messaggio sotto visto che non posso postare più di due video a messaggio.
Noooo dai, questo è stupendo. Però la versione da sala giochi molto meglio, lì lo consumai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
In sala giochi che spettacolo. Arcade puro. Non sapevo nemmeno ci fosse per PS1, ma in effetti non è gioco da console casalinga. Questo era proprio da sala giochi..
La versione PS1 tramite l'emulatore pure mi ci sono fatto parecchie giocate e pure fino a 2-3 anni fa. Quasi quasi lo rispolvero xD.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
In sala giochi che spettacolo. Arcade puro. Non sapevo nemmeno ci fosse per PS1, ma in effetti non è gioco da console casalinga. Questo era proprio da sala giochi..
Il cabinato uno spettacolo, quante giocate e quanti ricordi!
radical-bikers-arcade.jpg

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,192
Da nintendiano storico (per dire ho giocato a Zelda 1 su Nes da piccolo) ho sempre osservato la Ps1 sin da quando è uscita. Ce l'aveva il fratello di una mia ex ed era guerra tra me e lui su quale fosse la console migliore (vs Nintendo 64) :muhahah:

Della ps1 mi piaceva molto il fatto che avesse più scelta di titoli e utilizzava i cd al posto delle cartucce. Mi piacevano giochi come Gran Turismo e i Final Fantasy.

Dopo tanti anni ho mollato Super Mario, Zelda e company per passare alla Ps5. Gioco solo con giochi per Ps4 retrocompatibili perché voglio recuperare :asd:

Alto