Giochi consigliati Playstation 1 e Playstation 2

Reaction score
1,599
Per PS2 mi sono venuti in mente i Dynasty Warriors e soprattutto la serie di Onimusha (1, 2 e 3). Per PS1 ti consiglierei la serie di Tenchu: bellissima.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
7,608
i miei preferiti della ps1 erano i crash 3 e team racing, Driver 2, Tekken 2 e 3, Motoracer world tour. Poi Medievil 2 , Gran turismo, Fifa , pro evolution soccer, Dragan ball z e Gt, Spiderman.
Non avevo la ps2 ma invidiavo il gioco/simulatore Tourist Trophy
I giochi di Dragon Ball su PS1 erano una ciofeca assurda, Final Bout e Ultimate Battle 22 erano imbarazzanti secondo me, le uniche cose che si salvavano erano le musiche.
Quelle di Zarbon e Ginyu (avevano la stessa soundtrack in Ultimate Battle 22), Trunks, Piccolo, Cell e Vegeta (Final Bout) erano molto belle, per il resto una ciofeca pazzesca :D
Discorso diverso per PS2, con gioconi come Budokai 1, 2 e 3 e i Tenkaichi.

Reaction score
4,255
Come da titolo. Che giochi mi consigliate per PS1 e PS2 ? Ho scaricato l'emulatore sia per la PS1 che per la 2 per PC e ho scaricato già un bel po di giochi. Ma vorrei un parere da voi su quali sono stati i vostri titoli preferiti per le 2 console
I ragazzi ti hanno praticamente consigliato tutto, non ho nulla da aggiungere.

C’è però un gioco che non é molto conosciuto, ma da ragazzino mi ci si sfondavo: Twisted Metal: Black.
Fantastico, se poi riuscite a giocare in due é ancora meglio!

Reaction score
332
Come si fa a mandare mp ? Cosi ti mando il sito per scaricare l'emulatore. Poi dovrai installare i bios per farlo funzionare si trovano facilmente in rete pure su wikipedia l'emulatore per PS 2 si chiama pcsx2 segui pure le istruzioni che anche queste si trovano facilmente in rete. Per la PS 1 invece serve un altro emulatore che si chiama Duckstation. Anche questo si trova in rete
Sono riuscito a trovare l'emulatore ps1 ma non bios e giochi.

Se hai fb cercami Giuseppe Giampà, Soverato

sampapot

Junior Member
Reaction score
880
leggendo qua e là mi sembra di essere su un altro pianeta :eek: :eek: ...comunque solo motoGP, PES e Formula1

Alto