Gimenez: ecco ultima offerta Milan. Si attende il sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,033
Sarebbe il massimo se dopo aver venduto Morata il Feyenoord dicesse no.
aggiungerei anche uno o 2 gol suoi contro di noi nello spareggio play-off di Champions....godrei come un riccio, anche se a discapito della mia squadra....mi sembra di essere quel marito che se lo taglia per evitare che la moglie faccia sesso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,273
Sky: per Gimenez l'ultima offerta del Milan è di 30 mln di euro più bonus con percentuale su futura rivendita. Il MIlan sta aspettando l'ok del Feyenoord. Quando arriverà il sì, i rossoneri sono fiduciosi, Morata partirà per la Turchia.

santiago.gimenez.feyenoord.2025.champions.1400x840.jpg
Per me gli faranno la solita sonora pernacchia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,816
Sky: per Gimenez l'ultima offerta del Milan è di 30 mln di euro più bonus con percentuale su futura rivendita. Il MIlan sta aspettando l'ok del Feyenoord. Quando arriverà il sì, i rossoneri sono fiduciosi, Morata partirà per la Turchia.
.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,785

Dall'Olanda ho appena letto che dovrebbero aver rifiutato.

Chiedono 40, punto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,273
Dall'Olanda ho appena letto che dovrebbero aver rifiutato.

Chiedono 40, punto.
Il fallimento di questa trattativa era prevedibilissimo, ormai li conosco bene i miei polli. Offerte distanti 10 e passa milioni da quanto richiesto, anche adesso hanno offerto prima 20+7, ora 30 mln più percentuale sulla rivendita, ma loro ti hanno chiesto 40-45. Non vedo perché dovrebbero darlo via a gennaio, in questo momento si sentono in una posizione di forza e di poterlo fare loro il prezzo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
8,970

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto