Giaccherini:"Leao? Col suo talento avrei giocato al Real".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,721
Giaccherini su Leao:"Io credo che Leao sia un talento spropositato e inespresso. Io, se avessi avuto il talento di Leao, magari avrei giocato 15 anni al Real Madrid con la mia testa. Come si dice a casa mia 'chi ha il pane non ha i denti'"

0f23fe1d6b498e1dd098a0acd3757eff.jpg

Reaction score
4,830
secondo me, sarebbe tutto da vedere. Non è così scontata la cosa.
Leao fa quelle accelerazioni oltre al suo talento anche perchè di testa e fisico fondamentalmente è sempre lucido. Se tu passeggi in campo, poi quando hai la palla sei sempre al 100%. Se ti metti a correre e ti sacrifichi per la squadra, può anche essere che perdi qualcosa sia fisicamente, sia livello di testa e coordinazione avendo meno ossigeno al cervello.

nybreath

Member
Reaction score
1,036
Leao soffre di uno stranissimo problema di hype, tutti pensano che lui debba giocare come il migliore al mondo o che abbia il talento per farlo, e che gioca al 10% o qualcosa del genere delle sue possibilità

Leao sta giocando bene, leao è un campione, ma che Leao possa fare molto molto meglio di quello che fa, non è facile da sapere, per me Leao gioca bene (ultimamente) e gioca nelle sue possibilità, vabbe forse in una squadra che gioca meglio darebbe anche di piu, ma che Leao dentro abbia un mega potenziale inespresso, a me pare che questa sia piu oramai una leggenda, che una cosa con basi

Tra l altro lamentarsi di Leao (ultimamente) con questi commenti da parte di questi personaggi, non ha senso, Leao ultimamente sta facendo bene, poi tutti possono fare di piu

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,772
Leao soffre di uno stranissimo problema di hype, tutti pensano che lui debba giocare come il migliore al mondo o che abbia il talento per farlo, e che gioca al 10% o qualcosa del genere delle sue possibilità

Leao sta giocando bene, leao è un campione, ma che Leao possa fare molto molto meglio di quello che fa, non è facile da sapere, per me Leao gioca bene (ultimamente) e gioca nelle sue possibilità, vabbe forse in una squadra che gioca meglio darebbe anche di piu, ma che Leao dentro abbia un mega potenziale inespresso, a me pare che questa sia piu oramai una leggenda, che una cosa con basi

Tra l altro lamentarsi di Leao (ultimamente) con questi commenti da parte di questi personaggi, non ha senso, Leao ultimamente sta facendo bene, poi tutti possono fare di piu
Credo succeda xké se te giocando ridendo ti crei 5-6 occasioni da gol e quando acceleri non ti tiene nessuno solo che poi non metti mai grinta la gente dice, cavolo ma se sto tizio si impegnasse spaccherebbe il mondo

Reaction score
12,043

Se chiedi 7-8 milioni a stagione, nessuno ti chiede di essere Messi... ma almeno una quindicina di gol in campionato ... non mi sembra lesa maestà

e' il secondo anno consecutivo che forse non arriva manco a 10...