GB, storica sentenza: "Definizione donna è solo biologia"

vicky3464

Junior Member
Reaction score
472
fortunatamente non ho visto lo spot di big Mama...resto del parere che è donna l'essere che nasce con i cromosomi XX....tutti gli altri non sono donna
E gli esseri umani con xxx come li classifichi? E quelli che hanno una parte delle cellule con xxx e parte con XX? E il caso di xxx non è così raro, si parla di 1 nascituro su 2000.

Reaction score
2,489
Anche se gobbo sono simpatico no? :asd:
Qui mi vogliono bene più o meno tutti :asd:
Certo :) non me lo sarei mai aspettato, cioè immagino che ci saranno siti/forum così anche della Juventus così come Inter e tutte ma non mi è mai passato per la mente di cercarli e iscrivermi, già vedo quello della mia squadra figuriamoci un altra :aaargh::muhahah:

Corso Genova ce l'ho presente, ci sarà sempre un bel rumore immagino, e magari qualcuno che strombazza anche adesso

Reaction score
5,312
Certo :) non me lo sarei mai aspettato, cioè immagino che ci saranno siti/forum così anche della Juventus così come Inter e tutte ma non mi è mai passato per la mente di cercarli e iscrivermi, già vedo quello della mia squadra figuriamoci un altra :aaargh::muhahah:

Corso Genova ce l'ho presente, ci sarà sempre un bel rumore immagino, e magari qualcuno che strombazza anche adesso
Qui dentro ho trovato persone fantastiche, al di là del tifo, si può parlare di tutto. E con gente di livello.

Si, c’è un macello sempre..ho sentito urlare :asd:
Comunque dopo 19 anni qui mi sposto di zona finalmente

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,100
E gli esseri umani con xxx come li classifichi? E quelli che hanno una parte delle cellule con xxx e parte con XX? E il caso di xxx non è così raro, si parla di 1 nascituro su 2000.
li classificherei come malformazioni genetiche che creano in questo caso più svantaggi che vantaggi....il mio commento era più che altro di carattere "atletico/sportivo"....una femmina è mediamente fisicamente meno performante del maschio e permettere a chi ha anomalie di gareggiare contro chi non ne ha, può dar loro dei vantaggi (cfr. Khalifa tipo trans e trasgender)......le malformazioni genetiche non devono dare vantaggi quando si parla di competizioni sportive....poi si sa che le deformazioni genetiche possono accadere...a livello "umano" restano donne.....il caso delle 3 x non dà vantaggi.....solo deficit purtroppo...a livello dell'apprendimento, intelletto, linguaggio ed altri cose

Alto