- Reaction score
- 40,780
Gasperini:"E' stato un gol molto bello. Nel primo tempo abbiamo tenuto a lungo la palla ma difficilmente siamo riusciti a trovare il tempo di inserimento. Sul gol una bella azione corale di tutta la squadra. Come faccio a lasciare questa Atalanta? Per me è una stagione incredibile. La vittoria di questa sera ci dà la possibilità di raggiungere la CL, un traguardo straordinaria. Serve la concentrazione di tutti per arrivare al massimo del traguardo. È andata anche meglio di come avevamo preparato. Vincere a Milano con il Milan che arrivava da un 4-0 a Udine e da un nuovo assetto di gioco, non era facile e non lo è stato neanche durante la gara"
De Roon sulla vittoria col Milan:"Abbiamo dovuto fare la nostra partita. Serviva la stessa grinta della settimana scorsa. Abbiamo fatto un gran primo tempo, è mancato solo il gol. Dopo il vantaggio abbiamo avuto le occasioni di segnare ancora. La mentalità è fondamentale. Per me è una goia giocare con questi ragazzi".
Ederson:"Io aiuto sempre la mia squadra. Davanti abbiamo giocatori forti e ogni tanto riesco ad arrivare".
De Roon sulla vittoria col Milan:"Abbiamo dovuto fare la nostra partita. Serviva la stessa grinta della settimana scorsa. Abbiamo fatto un gran primo tempo, è mancato solo il gol. Dopo il vantaggio abbiamo avuto le occasioni di segnare ancora. La mentalità è fondamentale. Per me è una goia giocare con questi ragazzi".
Ederson:"Io aiuto sempre la mia squadra. Davanti abbiamo giocatori forti e ogni tanto riesco ad arrivare".

Ultima modifica: