Furlani:"Io erede di Galliani. Ls prima maglia...

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,648
Reaction score
4,719
Furlani presente ad un evento a calciomercato.com:"Mio papà teneva al Mantova. Ma visti i successi e i colori mi sono legato al Milan quando Marco era il nostro centravanti. La prima maglia che ho comprato era la tua, aveva solo il 9 e non ancora il nome. E la memoria più bella di quando ero bambino fu il poker contro il Goteborg. Sono fortunatissimo di averlo visto giocare e di poterlo vedere qua oggi. Io L'eredità l'ho presa da Galliani tecnicamente, non dal presidente. Io e Berlusconi abbiamo fatto le stesse scuole medie in via Copernico e veniva a salutare gli studenti una volta all'anno".

01hewa2sgem59bq43d62.jpg
Si, erede di Galliani... Galliani figlio, ossia inutile come un **** senza buco. Ma appenditi a un ponte, sei uno spreco di ossigeno a ogni respiro
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
2,358
Reaction score
2,467
Furlani presente ad un evento a calciomercato.com:"Mio papà teneva al Mantova. Ma visti i successi e i colori mi sono legato al Milan quando Marco era il nostro centravanti. La prima maglia che ho comprato era la tua, aveva solo il 9 e non ancora il nome. E la memoria più bella di quando ero bambino fu il poker contro il Goteborg. Sono fortunatissimo di averlo visto giocare e di poterlo vedere qua oggi. Io L'eredità l'ho presa da Galliani tecnicamente, non dal presidente. Io e Berlusconi abbiamo fatto le stesse scuole medie in via Copernico e veniva a salutare gli studenti una volta all'anno".

01hewa2sgem59bq43d62.jpg
Vattene. Fai schifo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,627
Reaction score
19,116
Furlani presente ad un evento a calciomercato.com:"Mio papà teneva al Mantova. Ma visti i successi e i colori mi sono legato al Milan quando Marco era il nostro centravanti. La prima maglia che ho comprato era la tua, aveva solo il 9 e non ancora il nome. E la memoria più bella di quando ero bambino fu il poker contro il Goteborg. Sono fortunatissimo di averlo visto giocare e di poterlo vedere qua oggi. Io L'eredità l'ho presa da Galliani tecnicamente, non dal presidente. Io e Berlusconi abbiamo fatto le stesse scuole medie in via Copernico e veniva a salutare gli studenti una volta all'anno".

01hewa2sgem59bq43d62.jpg
s440754181677368989_p6096_i1_w1641.jpeg
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,998
Reaction score
7,502
Tutte domande preincartate. Magari sotto dettatura. Mai una domanda scomoda altrimenti il giornalista la prossima volta non entra più

Esatto.
Però in questo caso devo dire che pure i giornalisti fanno una brutta figura. Non solo il Milan.
Se fossimo in un mondo ideale, se ad un giornalista dovessero vietare l'accesso per colpa di domande "scomode", gli altri dovrebbero boicottare io club fino a quando non permette al giornalista di tornare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,112
Reaction score
5,474
Esatto.
Però in questo caso devo dire che pure i giornalisti fanno una brutta figura. Non solo il Milan.
Se fossimo in un mondo ideale, se ad un giornalista dovessero vietare l'accesso per colpa di domande "scomode", gli altri dovrebbero boicottare io club fino a quando non permette al giornalista di tornare.

Si ma non prendiamoci in giro, a questi livelli tutte le società di calcio hanno un ufficio stampa che da i paletti ai giornalisti, mica solo il Milan.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,998
Reaction score
7,502
Si ma non prendiamoci in giro, a questi livelli tutte le società di calcio hanno un ufficio stampa che da i paletti ai giornalisti, mica solo il Milan.

Certo. Non ci sono dubbi.
Però qui si parla di Milan.
Se ADL fa la stessa cosa a napoli ti dico che a me interessa zero perché non vado a leggere ogni cosa che riguarda il napoli.
E sentire sempre le solite sviolinate sul Milan quando ci sono temi che lasciano tranquillamente di parte mi dà fastidio.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,304
Reaction score
1,733
Furlani presente ad un evento a calciomercato.com:"Mio papà teneva al Mantova. Ma visti i successi e i colori mi sono legato al Milan quando Marco era il nostro centravanti. La prima maglia che ho comprato era la tua, aveva solo il 9 e non ancora il nome. E la memoria più bella di quando ero bambino fu il poker contro il Goteborg. Sono fortunatissimo di averlo visto giocare e di poterlo vedere qua oggi. Io L'eredità l'ho presa da Galliani tecnicamente, non dal presidente. Io e Berlusconi abbiamo fatto le stesse scuole medie in via Copernico e veniva a salutare gli studenti una volta all'anno".

01hewa2sgem59bq43d62.jpg

Erede del Galliani degli ultimi anni, quello ci sta. Ma lo vedo molto più come erede di Mirabelli.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,681
Reaction score
8,286
Si ma non prendiamoci in giro, a questi livelli tutte le società di calcio hanno un ufficio stampa che da i paletti ai giornalisti, mica solo il Milan.
Succede anche per cose ben più importanti del calcio, politica in primis.
C’è di buono che nel calcio ci sono i risultati del campo che non possono essere minimamente manipolati e distorti, al contrario di quanto si può fare in politica. Nel calcio puoi fare tutte le sviolinate e la propaganda che vuoi, ma se arrivi sesto arrivi sesto, se spendi 50 milioni per un centravanti e questo fa 2 gol, 3 autogol e 0 assist hai cannato l’acquisto e via dicendo.
 
Alto
head> Change privacy settings