France Football:"Pressioni dal Real, per il pallone d'oro".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,880
Vincent Garcia, caporedattore di France Football:"Vinicius ha sicuramente sofferto la concorrenza di Bellingham e Carvajal nella top 5 perché, matematicamente, questo gli ha tolto qualche punto. Questo riassume anche la stagione del Real, rappresentato dai tre ai quattro giocatori ed i giurati hanno diviso le loro decisioni tra loro, il che ha avvantaggiato lo spagnolo. Ho ricevuto molte pressioni dal Real Madrid, ma, come succede con altri club, sono sempre stato chiaro e giusto e forse il mio silenzio li ha portati al limite. Ma è stato lo stesso con gli altri. Siamo stati molto chiari con tutti: quest’anno il vincitore e la vincitrice non sarebbero stati avvisati. Pensavo che tutti l’avessero accettato. Ma all’ultimo minuto volevano cambiare la regola”.

Rodri%20Pallone%20d%27Oro(2).jpg

Eh, perché i franzosi son personcine serie, eh.

'Sti zozzoni maledetti.

Reaction score
10,788
Vincent Garcia, caporedattore di France Football:"Vinicius ha sicuramente sofferto la concorrenza di Bellingham e Carvajal nella top 5 perché, matematicamente, questo gli ha tolto qualche punto. Questo riassume anche la stagione del Real, rappresentato dai tre ai quattro giocatori ed i giurati hanno diviso le loro decisioni tra loro, il che ha avvantaggiato lo spagnolo. Ho ricevuto molte pressioni dal Real Madrid, ma, come succede con altri club, sono sempre stato chiaro e giusto e forse il mio silenzio li ha portati al limite. Ma è stato lo stesso con gli altri. Siamo stati molto chiari con tutti: quest’anno il vincitore e la vincitrice non sarebbero stati avvisati. Pensavo che tutti l’avessero accettato. Ma all’ultimo minuto volevano cambiare la regola”.

Raccontaci pure delle pressioni ricevute nel 2003 per regalarlo al cesso gobbo per ripagarlo della finale saltata per squalifica,dai dai,racconta.

Snake

Senior Member
Reaction score
471
Mondiale che non era neanche parte dei 12 mesi coperti dal premio.

Sbagliato, da qualche anno il premio tiene conto della stagione non dell'anno solare quindi il mondiale rientrava ovviamente nella stagione 2022-2023. Infatti il pallone d'oro precedente vinto da benzema viene assegnato prima del mondiale.

Reaction score
903

Una supercazzola, manco la leggo, Vinicius meritava. Punto

Alto