Fonseca: Musah fondamentale e mediano, Wieffer, Fofana e l'equibrio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,874
Reaction score
1,892
Ma quale adattamento e adattamento,
bisogna comprare giocatori che fanno quel ruolo, non adattare gli acquisti dello scorso anno.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,441
Reaction score
4,358
Premesso che messo nel giusto ruolo e nelle giuste condizioni potrebbe anche essere utile, stiamo sempre parlando di uno dei peggiori dell'ultimo anno, e questi vogliono farne il perno... Preso da Minchiano, nero e pure ammerigano, guarda caso
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
80
Reaction score
31
Comunque, ha capito che non è un'ala, ed è già un passo avanti rispetto a Mastro Lindo.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,062
Reaction score
1,915
Centravanti Okafor, quindi mercato chiuso.
Mi ricordo "Cimabue" Galliani quando un'estate disse che non poteva arrivare nessuno davanti perchè Seedorf andava considerato un attaccante. Stavo per scrivere che "Giotto" Furlani potrebbe superare il Maestro con questa affermazione su Okafor ma poi mi sono ricordato che è talmente coniglio da non presentarsi davanti ai microfoni.

Poco male, può passarla a Zoomati o Gazzetta e vedere se i tifosi se la bevono. Secondo me sì, basta un gol al Real in amichevole e passa la paura.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,230
Reaction score
3,626
Tuttosport in edicola con una notizia... stupefacente: per il Milan di Fonseca la cosa più importante sarà trovare l'equilibrio. Musah è ritenuto fondamentale. Sono state rifiutate delle offerte per l'americano, che col nuovo tecnico sarà mediano e non più incursore. Musah potrebbe giocare nel duo di centrocampo magari insieme a Bennacer. Anche a Loftus verrà chiesto di intensificare la fase di ripiegamento. Sul mercato si cercano giocatori muscolari come Fofana (che come riferito piace a tanti club, tra cui la Juve) e Wieffer (prezzo 25 mln)

SARA' MILAN GIOVANE CON FONSECA. GLI OBIETTIVI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-giovane-con-fonseca-gli-obiettivi-u25-da-lanciare.140558/

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg
Un cesso sublime al centro del progetto.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,401
Reaction score
2,716
qui si prospetta un calcio rugby 2.0.
Forza e muscoli al potere. Tutti forzuti, tutti veloci.

Già mi vedo l'azione tipo con costruzione dal basso: Sportiello passa a Tomori--sdeng---Musah---sdeng sdeng----Loftus---sdeng sdeng----Leao---corsa forsennata a 400kmh e sdeng---- terzo anello.

Così per 90 minuti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,732
Reaction score
17,131
Tuttosport in edicola con una notizia... stupefacente: per il Milan di Fonseca la cosa più importante sarà trovare l'equilibrio. Musah è ritenuto fondamentale. Sono state rifiutate delle offerte per l'americano, che col nuovo tecnico sarà mediano e non più incursore. Musah potrebbe giocare nel duo di centrocampo magari insieme a Bennacer. Anche a Loftus verrà chiesto di intensificare la fase di ripiegamento. Sul mercato si cercano giocatori muscolari come Fofana (che come riferito piace a tanti club, tra cui la Juve) e Wieffer (prezzo 25 mln)

SARA' MILAN GIOVANE CON FONSECA. GLI OBIETTIVI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-giovane-con-fonseca-gli-obiettivi-u25-da-lanciare.140558/

01h7jc9qkxpgb61d0ewh.jpg

La Motozappa™ perno a gendrogambo. Spettacolo.

Bennacer: "Credo di aver bisogno di una visita alla vista, la gente mi sembra più piccola, tipo Kessié che è diventato la metà."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>