Fonseca: media punti ancora superiore a Conceicao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,925
Il paragone tra Fonseca e Conceicao evidenzia una superiorità numerica di Fonseca: con 24 partite sulla panchina rossonera, Fonseca vanta una media punti superiore (1.75 contro 1.58 di Conceiçao), 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, a fronte delle 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte di Conceiçao.

Fonseca ha ottenuto risultati significativi come la vittoria nel derby dopo una serie negativa di sei sconfitte consecutive e il successo contro il Real Madrid al Bernabeu, lasciando il Milan con un piede e mezzo agli ottavi di Champions League.

Conceiçao, invece, ha ottenuto la vittoria in Supercoppa Italiana, ma ha collezionato una serie di sconfitte contro le squadre più forti del campionato, a differenza di Fonseca che ha perso a San Siro solo contro il Napoli.

Le statistiche relative agli scontri diretti contro le prime otto squadre di Serie A mostrano un divario netto a favore di Fonseca, con Conceiçao che ha portato il Milan a un'annata deludente, a rischio di mancata qualificazione alle coppe europee, un fallimento che ricorda i periodi bui del club tra il 2014 e il 2016.

conceicaofonseca1.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,885
Il paragone tra Fonseca e Conceicao evidenzia una superiorità numerica di Fonseca: con 24 partite sulla panchina rossonera, Fonseca vanta una media punti superiore (1.75 contro 1.58 di Conceiçao), 12 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, a fronte delle 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte di Conceiçao.

Fonseca ha ottenuto risultati significativi come la vittoria nel derby dopo una serie negativa di sei sconfitte consecutive e il successo contro il Real Madrid al Bernabeu, lasciando il Milan con un piede e mezzo agli ottavi di Champions League.

Conceiçao, invece, ha ottenuto la vittoria in Supercoppa Italiana, ma ha collezionato una serie di sconfitte contro le squadre più forti del campionato, a differenza di Fonseca che ha perso a San Siro solo contro il Napoli.

Le statistiche relative agli scontri diretti contro le prime otto squadre di Serie A mostrano un divario netto a favore di Fonseca, con Conceiçao che ha portato il Milan a un'annata deludente, a rischio di mancata qualificazione alle coppe europee, un fallimento che ricorda i periodi bui del club tra il 2014 e il 2016.

Vedi l'allegato 9408
la colpa è di qualche utente del forum che ha pronunciato la fatidica " non può essere peggio di X " :muhahah:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,172
li metto su un piano diverso. l'unica cosa che me li accomuna è lo scetticismo con cui li ho accolti entrambi.
Per Sergio le difficoltà possono essere state maggiori perchè ha preso la squadra in corsa....ma anche lui non ha trovato un assetto stabile alla fine.

bisognerà imparare dagli errori......spero.....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,618
la situazione in cui siamo è veramente terribile. E la cosa peggiore è che nemmeno mi avvicini a capire quale potrebbe essere la soluzione.

Cambiare allenatore, cambiare giocatori (si ma quali?)

Cambiare dirigenza, cosa che purtroppo non accadrà ai, e comunque difficilmente risolvono la situazione in un batter di mani.

La cosa buona è che non è il mio lavoro capirlo, ma quello di qualcuno meglio pagato di me per farlo

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,501
Conceicao non l ho mai criticato, non perché credo sia bravo, ma perché penso che nella situazione attuale del Milan con la dirigenza di incompetenti che abbiamo tutti fallirebbero.

Però adesso ha stufato con sto vittimismo che lo vogliono esonerare, non c e rispetto ecc ecc.

Sta facendo schifo più di FonSEGA cosa dovrebbero dirgli? Bravo e tranquillo che starai qua altri 3 anni?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,772

Vedi l'allegato 9408

Il mostro a due teste Fonseicao, creazione della putenza calcistica di Harvarde.

Ma Furlano e gli strozzini non c'entrano gnente, eh.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,192
ieri Fonseca ha perso con la penultima e ora la champions è a rischio, con una vittoria avrebbe preso il Monaco al terzo posto invece ora è sesto
da giovedì a sabato rischia di aver distrutto tutto...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,245
la situazione in cui siamo è veramente terribile. E la cosa peggiore è che nemmeno mi avvicini a capire quale potrebbe essere la soluzione.

Cambiare allenatore, cambiare giocatori (si ma quali?)

Cambiare dirigenza, cosa che purtroppo non accadrà ai, e comunque difficilmente risolvono la situazione in un batter di mani.

La cosa buona è che non è il mio lavoro capirlo, ma quello di qualcuno meglio pagato di me per farlo
L'ultima frase è quella più preoccupante.
Questi inetti, imbecilli, incapaci, inadatti, inadeguati, incompetenti ci hanno portato in questa situazione e sono i dirigenti (chiedo scusa alla categoria dei dirigenti veri) più pagati in Italia, il fatto che dovranno essere loro a tirarci fuori non mi fa dormire la notte, temo un'annata ancora peggiore di questa.
Mi fiderei più di un panettiere o di un fioraio presi a caso per strada pagati meno di 1000 euro al mese piuttosto di questi schifosi maledetti cialtroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto