- Reaction score
- 4,001
L’arbitroFonseca sul KO con l'Atalanta:"Milan rinunciatario nel secondo tempo? Sono d'accordo. Nel secondo tempo è mancato arrivare ai giocatori davanti. Abbiamo avuto la palla in prima fase ma non siamo arrivati agli attaccanti. Alla fine abbiamo perso la partita per due palle ferme. Nel primo tempo bellissima partita. Nel secondo tempo è manco quello. Come usciamo da questo KO? Abbiamo preso due gol da palle ferme. Io sono stato zitto. Non ho mai parlato di arbitraggio. Ma sul primo gol era fallo. Non ci sono dubbi. Ma non mi è piaciuto il modo in cui l'arbitro ha guidato la partita. Contro gli altri c'è mai un dubbio. Contro il Milan è sempre lo stesso. Io non ho paura di dire queste cose. Rispetto gli arbitri. Ma ogni settimana è lo stesso. Manca rispetto per il Milan. Abbiamo iniziato con un gol non regolare. Questo cambia la partita. Tutte le settimane tanti errori. Questo è lo stesso arbitro che ha fatto il VAR qui con l'Udinese e guardate cosa è successo. Avevo paura di questi arbitri. E ha iniziato bene..."
In aggiornamento
Perdente che non sei altro, pensa al fatto che hai preparato una partita in ripartenza. Dopo questo scempio ti metti a parlare di arbitro? Con noi che ci buttavamo a terra per recuperare tempo? Vergognati te e quella schifezza di Royal che continui a riproporre.