Fonseca Leao: grande gelo. Addio a gennaio?

Reaction score
1,031
Come riportato da Mediaset, tra Fonseca e Leao è calato il grande gelo. Il club non mette bocca ma è preoccupato per una possibile svalutazione del portoghese il quale, se le cose non cambieranno, potrebbe chiedere la cessione in prestito a gennaio. Ma si tratta di equilibri molto sottili, considerato che anche la posizione del tecnico resta in bilico.

671298eb476c9.r_d.1428-853.jpeg
Certo mandiamo via il più forte della rosa per andare dietro a zorro Fonseca. Ditemi che è solo un brutto sogno.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,654
Come riportato da Mediaset, tra Fonseca e Leao è calato il grande gelo. Il club non mette bocca ma è preoccupato per una possibile svalutazione del portoghese il quale, se le cose non cambieranno, potrebbe chiedere la cessione in prestito a gennaio. Ma si tratta di equilibri molto sottili, considerato che anche la posizione del tecnico resta in bilico.
non è specificato quale portoghese :LOL:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
15,592

671298eb476c9.r_d.1428-853.jpeg
Fosse il problema Leao e basta, uno potrebbe anche dare ragione a Fonsega.

Forse sfugge un dettaglio ragazzi: SIAMO OTTAVI IN CLASSIFICA EH.

Già 5 confitte in 12 partite, una media punti inferiore e non di poco non solo a Pioli addirittura simile a quella di Giampaolo... ancora non abbiamo vinto manco una partita fuori casa... e potrei continuare.

Se Fonsega facesse i risultati gli si potrebbe dare pure ragione, potrebbe lasciare fuori chi gli pare, invece sono proprio i risultati a non dargli scampo. Il resto sono chiacchiere e simpatie/antipatie personali.

Reaction score
18,189
Io credo che se gente Kolo Muani l'hanno presa a 100, perchè Leao non dovrebbe varli? Ha dimostrato tantissimo in questi anni.
Anche De Laurentis chiede 150 per Osihmen, nonostante la situazione. Non parliamo di un giocatore ordinario, parliamo di uno che nel contesto giusto potrebbe veramente diventare un top assoluto.

Semplicemente perchè:

1) Leao non credo sia richiesto praticamente da nessuna squadra.
2) Leao attualmente non vale quei soldi ma al massimo 60 milioni (70 se vogliamo proprio esagerare). E più passa il tempo e più il suo valore cala. Ovviamente da milanisti spariamo sempre alto nella speranza che qualcuno ci caschi (come ha fatto il Napoli con Osimhen), ma alla fine o ti accontenti o 100 milioni non li vedrai mai e poi mai.
3) Non sappiamo vendere bene. Ma questo da sempre eh
4) Non sapendo vendere, spesso regaliamo a 0€ i giocatori alle altre squadre inserendo una clausola sulla futura rivendita

Quindi al massimo con i soldi della sua cessione la proprietà di incapaci andrà ad acquistare 2 giocatori da 20 milioni l'uno. I restanti 20 milioni in saccoccia :asd:

Reaction score
4,103
Io credo che se gente Kolo Muani l'hanno presa a 100, perchè Leao non dovrebbe varli? Ha dimostrato tantissimo in questi anni.
Anche De Laurentis chiede 150 per Osihmen, nonostante la situazione. Non parliamo di un giocatore ordinario, parliamo di uno che nel contesto giusto potrebbe veramente diventare un top assoluto.
se ti basi su Kolo Muani a 100, allora Jovic lo vendi a 40, Okafor a 40, Chukwu a 50, Morata a 80, Abraham a 60, ecc...
Vendiamo questa marmaglia e abbiamo quasi 300 milioni di euro per prenderci Halland e De Bruyne.

zamp2010

Member
Reaction score
173
Io non sono un amante di Leao ma chissa se il Milan aveva un VERO allenatore magari facesse il salto....i vari Pioli, Fonseca non sono in grado.

Alto