Fonseca: CL o addio. Anche Moncada rischia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
2,423
O metti un traghettatore oppure oggi bruci già il prossimo. Arriva Sarri mette il 4-3-3 coi centrocampisti contati e che fa? vince due partite, alla terza partita i centrocampisti che son sempre gli stessi saranno cotti e voi pensate che ci porta in Champions...

Sarri andava preso o andrà preso a giugno. A oggi nessun senso.
Beh non mi sembra che Fonseca faccia tutti questi cambi a centrocampo, Fofana, Reijnders e Pulisc si può dire che giochino tutte le partite.
Comunque fare la rivoluzione a Giugno quando poi causa mancata qualificazione Champions si è costretti a vendere i pezzi pregiati e fare un mercato penoso, non penso sia molto meglio.

sampapot

Junior Member
Reaction score
843
Mercato al risparmio, allenatore mediocre, dirigenti imbarazzanti, il risultato era scritto sin dall’estate scorsa. Risparmiare 10 ora per poi perderne 100 in seguito, sti co****ni non azzeccano nulla nemmeno a livello finanziario.
io l'ho pensato e tu l'hai scritto

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,094
Come riportato dalla GDS, Paulo Fonseca è chiamato a qualificarsi per la Champions in vista della prossima stagione. Se l'obiettivo non verrà centrato, Cardinale gli darà il benservito. Potrebbe rischiare anche Moncada, considerato il contratto in scadenza a giugno. Senza Champions, infatti, il Milan dovrebbe rinunciare a circa 60 mln. A quel punto, non sono da escludere cessioni importanti.

Il 2025 di Cardinale. Gli obiettivi -) https://www.milanworld.net/threads/cardinale-2025-primo-titolo-stadio-e-rinnovi.146665/

Fonseca-Milan-Monza-Berlu-1.jpg
mi sembra ovvio, se non si raggiungono gli obbiettivi giusto che saltino le teste.

maldini fu cacciato "per aver sbagliato il mercato", stando a quello che ci hanno raccontato loro.
quindi esigo parità di trattamento anche per gli altri.

Reaction score
3,446
Beh non mi sembra che Fonseca faccia tutti questi cambi a centrocampo, Fofana, Reijnders e Pulisc si può dire che giochino tutte le partite.

Appunto ti sto dicendo che Fonseca o un altro non cambia nulla vista la rosa limitata. In CL non ci si va con 3 cc in totale, neanche con Sarri. Quindi giusto cambiare a giugno e bruciare solo Fonseca.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,386
O metti un traghettatore oppure oggi bruci già il prossimo. Arriva Sarri mette il 4-3-3 coi centrocampisti contati e che fa? vince due partite, alla terza partita i centrocampisti che son sempre gli stessi saranno cotti e voi pensate che ci porta in Champions...

Sarri andava preso o andrà preso a giugno. A oggi nessun senso.

La storia di bruciare un allenatore ha poco senso.
Però devi ovviamente credere fortemente nel tecnico.
Oggi mandi Fonseca a casa e prendi Sarri. Dici chiaramente che purtroppo questa stagione e stata difficile e gli obiettivi non verranno raggiunti ma che Sarri e qui per preparare già l'anno prossimo.
Gli dai così 6 mesi per conoscere l'ambiente, i giocatori... Studiare i punti deboli e così muoversi meglio sul mercato in estate. I giocatori conosceranno meglio il modulo e i movimenti richiesti.

Noi in estate faremo di nuovo rivoluzione tecnico tattica e forse pure dirigenziale.
Raramente esce qualcosa di buono dopo solo 12 mesi di una rivoluzione (certo che Conte...).
Se aspettiamo la fine di questa stagione non solo buttiamo già questa stagione ma si partita anche con l'handicap per la prossima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto