Follia fururistica

Reaction score
2,507
Per come la vedo io, se vinciamo 2 trofei può essere anche una stagione da 7.
I piazzamenti e le semifinali non mi interessano, non fanno palmares.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,114
Zero tituli, salvezza all'ultima giornata e strozzini/cialtroni/studiati che si levano dalle p@lle vendendoci.

Stagione da 10.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,655
Ve la butto lì, mettiamo che la stagione si concludesse così:

Milan:
Quarto posto
Vincitrice Supercoppa
Vincitrice Coppa Italia
Semifinalista Champion.
Inter:
Nessun trofeo
Napoli:
Scudetto

Sarebbe una stagione da 6,5?

Penso proprio di sì. Ma parlando solo di allenatore e giocatori.
Sarebbe un miracolo nonostante una costruzione di rosa senza capo ne coda.
Mi spingerei forse pure fino a 7.

10 e per un double Champions + scudetto.
Con quei 2 sto in paradiso. Se vinciamo anche altre coppe nazionali ben vengano ma non credo che posso dare più di quel 10.
9 per la sola Champions.
8 per il solo scudetto.

Vincere aiuta sempre a vincere. Anche se e solo la Supercoppa.

C'è una sola mentalità che ti può portare lontano : giocare per vincere sempre tutto. Che sia un amichevole contro una squadra di serie B rumena, il birra Moretti, una partita di Champions quando sei già qualificato, la coppa Italia...
Non importa.

Per il Milan la sconfitta ultimamente e già diventata una cosa "troppo normale".
Cioè i club di bassa serie A vengono a San Siro con la consapevolezza che non ci sarà bisogno di un miracolo per tornare con almeno un punto.
Addirittura ci sono squadre che vengono e ci prendono a pallonate (come dimenticare la dichiarazione di Inzaghi contro l'Empoli di Sarri 😅).
Insomma bisogna tornare ad essere una vera big. E le big giocano le competizioni per vincerle.

ArthurB

Member
Reaction score
23
Penso proprio di sì. Ma parlando solo di allenatore e giocatori.
Sarebbe un miracolo nonostante una costruzione di rosa senza capo ne coda.
Mi spingerei forse pure fino a 7.

10 e per un double Champions + scudetto.
Con quei 2 sto in paradiso. Se vinciamo anche altre coppe nazionali ben vengano ma non credo che posso dare più di quel 10.
9 per la sola Champions.
8 per il solo scudetto.

Vincere aiuta sempre a vincere. Anche se e solo la Supercoppa.

C'è una sola mentalità che ti può portare lontano : giocare per vincere sempre tutto. Che sia un amichevole contro una squadra di serie B rumena, il birra Moretti, una partita di Champions quando sei già qualificato, la coppa Italia...
Non importa.

Per il Milan la sconfitta ultimamente e già diventata una cosa "troppo normale".
Cioè i club di bassa serie A vengono a San Siro con la consapevolezza che non ci sarà bisogno di un miracolo per tornare con almeno un punto.
Addirittura ci sono squadre che vengono e ci prendono a pallonate (come dimenticare la dichiarazione di Inzaghi contro l'Empoli di Sarri 😅).
Insomma bisogna tornare ad essere una vera big. E le big giocano le competizioni per vincerle.
Sante Parole, Sante parole 🙂

Alto