- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,353
- Reaction score
- 3,790
La GDS in edicola conferma tutte le news precedenti: su Fofana c'è anche il Manchester United (primo obiettivo, Ugarte, difficile da raggiungere). E in questo caso per il giocatore sarebbe difficile dire no, come fatto col West Ham. Il Milan non ha alzato bandiera bianca, ma il Monaco ha alzato le proprie richieste. Ai rossoneri servirebbe qualche cessione (Origi, Tourè, Adli, Bennacer) ma nessuno ha offerte irrinunciabili
Tuttosport: United pronto al golpe per Fofana. Il Milan è forte dell'accordo col giocatore, ma il Monaco spara alto, 35 mln, forte dell'interesse dei Red Devils. La sensazione è che si possa arrivare a fine mercato. L'alternativa principale resta Konè.
Sky: il Milan insisterà per provare a strappare Fofana al Monaco ancora per qualche giorno. In caso di no, i rossoneri andranno su Konè (più di Rios).
Calciomercato.com: Konè si può portare a casa pagando 20 mln più bonus. Ma resta l'alternativa a Fofana.
CorSport: su Fofana anche lo United. Il Milan arriverebbe al massimo a 20 milioni con bonus, mentre il Monaco chiede oltre 30 milioni. Al momento Fofana ha messo il Milan in cima alle sue scelte ma può esserci la forte tentazione dello United.
Zirkzee 2.0, i mesi persi dietro a gente che poi va da altre parti.
Molto probabilmente la cosa è pure studiata e voluta, è questa la parte peggiore...