Fofana: c'è il Chelsea. L'offerta.

Reaction score
1,078
Il Milan avrà piazzato 2 calciatori negli ultimi 5 anni.

servirebbe un calciomercato più dinamico, prender soldi e reinvestirli.

non mi riferisco a Fofana, ma se il budget di mercato è 30 mln per puntare a qualcosa di grosso bisognerebbe vendere.

Io sono dell’idea che dopo Max 3 anni nel calcio moderno un calciatore dovrebbe cambiare aria. Ma purtroppo la nostra tifoseria è anche molto isterica, appena si ventila una cessione impazzisce

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,378

non mi riferisco a Fofana, ma se il budget di mercato è 30 mln per puntare a qualcosa di grosso bisognerebbe vendere.

Io sono dell’idea che dopo Max 3 anni nel calcio moderno un calciatore dovrebbe cambiare aria. Ma purtroppo la nostra tifoseria è anche molto isterica, appena si ventila una cessione impazzisce
Perché non sanno sostituire i calciatori. Ovvio che uno si attacca alle certezze. Se vendi Tonali e compri una tonnellata di pippe come pensi che il tifoso possa fidarsi della dirigenza ?

Milanmaxi

Active member
Reaction score
115
Appena uno dei nostri comincia a fare bene cominciano a girare le voci, degrado assoluto.

Ricordo quando eravamo noi quelli che andavamo in giro a comprare i giocatori migliori delle altre squadre.

ricordo come se fosse ieri quando lessi la conferma della cessione di Kakà al Real Madrid. Ero ad un evento musicale, con gli amici. Mi morì qualcosa dentro. E da lì siamo diventati un club venditore, di seconda categoria.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,124
Appena uno dei nostri comincia a fare bene cominciano a girare le voci, degrado assoluto.

Ricordo quando eravamo noi quelli che andavamo in giro a comprare i giocatori migliori delle altre squadre.

ricordo come se fosse ieri quando lessi la conferma della cessione di Kakà al Real Madrid. Ero ad un evento musicale, con gli amici. Mi morì qualcosa dentro. E da lì siamo diventati un club venditore, di seconda categoria.
Per i giornali, ma in realtà non vendiamo nessuno

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,124

Sono di opinione opposta, la squadra deve avere un'ossatura stabile e ruotare uno o due giocatori all'anno. E non parliamo certo dei più forti o quelli che hanno valutazioni piu alte ma quelli che convincono meno

Reaction score
1,078
Sono di opinione opposta, la squadra deve avere un'ossatura stabile e ruotare uno o due giocatori all'anno. E non parliamo certo dei più forti o quelli che hanno valutazioni piu alte ma quelli che convincono meno
Beh Leao e Theo sono rimasti e hai visto il risultato.
Questa cosa può valere forse con gli italiani (come in passato)
Oggi devi monetizzare, altrimenti se ne vanno a zero se non gli rinnovi ogni 2-3 anni il contratto

Reaction score
4,333
Secondo quanto riportato da Fichajes, su Fofana c'è forte il Chelsea. Sarebbe pronta un'offerta da 60 mln di euro. Il Milan sarebbe orientato a dire di no, ma bisognerà ascoltare anche le opinioni del centrocampista, a riguardo.

youssouf-fofana-ac-milan.jpg
Ci potrebbe stare ma solo in presenza di una società / dirigenza seria che sa come utilizzare quei soldi ancor prima di aver venduto il giocatore, noi abbiamo un delinquente, un sabotatore ed un pagliaccio.

Reaction score
30,667
Fofana è fortissimo e chi ci ha visto solo l'omone del centrocampo ha toppato clamorosamente.

Fofana nel traffico non sbaglia una postura e non perde un tempo di gioco.
Che la palla arrivi da destra o da sinistra lui è sempre posturato bene e fa controllo-trasmissione.

Roba che non sa fare calha , per dire.
Calha se non si abbassa in linea coi difensori la palla non la struscia perché tra le linee non ci sa giocare.
E se la riceve si limita a scarico dietro o apertura in ampiezza.

Fofana invece sa orientare il controllo per andare in verticale.

Calcio ragazzi, non putttanate.

Alto