Fabregas:"Fofana andrà al Milan. E' da Premier".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
217,165
Reaction score
34,707
Fabregas, tecnico del Como, sul futuro di Fofana:"Lo conosco, ci ho giocato insieme: è un calciatore sia dinamico che forte, bravo anche con la palla. È il profilo del giocatore moderno: aggressivo ma box to box. Fofana mi piace molto, penso si adatterebbe bene allo stile della Premier League e mi stupisce non aver sentito parlare di lui per il Manchester United. Ho sentito che andrà al Milan, perché lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia. Si conoscono".


01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,645
Reaction score
3,812
Solo io penso che manchi un vertice basso regista? O piazzi rejnders li dal precampionato e ci lavori seriamente o siamo pieni zeppi di box to box ma nessuno li davanti alla difesa che smisti palloni di prima e faccia filtro
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,581
Reaction score
2,071
Fabregas, tecnico del Como, sul futuro di Fofana:"Lo conosco, ci ho giocato insieme: è un calciatore sia dinamico che forte, bravo anche con la palla. È il profilo del giocatore moderno: aggressivo ma box to box. Fofana mi piace molto, penso si adatterebbe bene allo stile della Premier League e mi stupisce non aver sentito parlare di lui per il Manchester United. Ho sentito che andrà al Milan, perché lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia. Si conoscono".


01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
Non ho mai visto giocare questo Fofana, ma un giudizio del genere dato da un fuoriclasse del centrocampo come Fabregas fa ben sperare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,332
Reaction score
830
Ho sentito vuole dire tutto e niente, magari l'ha sentito dagli 'esperti' di mercato come noi, non penso che uno Fabregas riveli la squadra di un calciatore
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,168
Reaction score
480
Solo io penso che manchi un vertice basso regista? O piazzi rejnders li dal precampionato e ci lavori seriamente o siamo pieni zeppi di box to box ma nessuno li davanti alla difesa che smisti palloni di prima e faccia filtro

Ci vorrebbe sia un regista sia un Kessie.
Reijnders è più una mezz'ala tecnica che un regista, e comunque per me in un Milan che vuole competere non può essere un titolare fisso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,516
Reaction score
6,688
Evidentemente in via Aldo Rossi sono impazziti tutti.
Zirkzee ad un passo, Fofana praticamente dato per certo al Milan da Fabregas e rinnovo di Camarda.
Peccato per Fonseca...
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,385
Reaction score
9,568
Fabregas, tecnico del Como, sul futuro di Fofana:"Lo conosco, ci ho giocato insieme: è un calciatore sia dinamico che forte, bravo anche con la palla. È il profilo del giocatore moderno: aggressivo ma box to box. Fofana mi piace molto, penso si adatterebbe bene allo stile della Premier League e mi stupisce non aver sentito parlare di lui per il Manchester United. Ho sentito che andrà al Milan, perché lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia. Si conoscono".


01htc8ac4ahjkf8eg36r.jpg
No ma Fabregas ha praticamente annunciato Fonsega ???
 
Alto
head>