Europee: vincono le destre. Macron scioglie parlamento, elezioni anticipate.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,374
Reaction score
7,946
Se rimango senza lavoro so già che fare.

Scelgo qualcuno che mi sta sulle palle e comincio a prenderlo a coltellate, al grido "Salis akbar, questo è un fasciorazzista !!!". Minimo mi candidano da qualche parte e mi becco uno stipendio (fatto con i soldi degli idioti che vanno ai gazebo).

E' un grande paese questo, basta essere lucidi e sfruttare le opportunità che ti offre il panorama sociale.

Ma che scherziamo, è una cosa fantastica. Intanto comincio a fare propaganda CSX qui dentro, si sa mai.
Ma non fai prima a scrivere un libro contro omosessuali, stranieri, donne ecc e candidarti nella tua collocazione politica naturale? :asd:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,318
Reaction score
18,496
Ma non fai prima a scrivere un libro contro omosessuali, stranieri, donne ecc e candidarti nella tua collocazione politica naturale? :asd:

Bravo, bravo, fai disinformazione facendomi passare da haters delle suddette categorie.

Comunque il libro non lo scrivo perché mi toccherebbe citarti ad ogni pagina, facendoti diventare una vittima, un paladino dei progressisti. Ci hai provato, eh. E poi il partito del Far West purtroppo non esiste.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,243
Reaction score
908
Non credo che Salis sarà coinvolta in risse tra bande. Lì c'è gente che prima la vedeva con il binocolo. La vedremo aggredire europarlamentari iper liberisti ebrei.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,175
Reaction score
25,225
Zaia depone le armi: "Se la Lega avesse preso il 5% con il candidato Vannacci sarebbe stato un flop. Con questa scelta il dato è superiore a quello delle politiche. Io non ho altre analisi da fare"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,175
Reaction score
25,225
Carolina Morace la spunta e va in Europa: prima della lista M5S nella circoscrizione centro con 22.683 voti e circa 2500 sezioni ancora da scrutinare.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,685
Reaction score
1,201
i miracoli delle zecche, dalle sbarre a oltre 9000 euro al mese. Quasi quasi... :asd:
Vabbè dai guarda il lato positivo.... in meno di un anno almeno riesce a saldare il debito dell'affitto della casa occupata da oltre quindici anni in zona Navigli.... :troll:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,966
Reaction score
1,809
Zaia depone le armi: "Se la Lega avesse preso il 5% con il candidato Vannacci sarebbe stato un flop. Con questa scelta il dato è superiore a quello delle politiche. Io non ho altre analisi da fare"
L'anno prossimo rimarrà senza poltrona. Poteva candidarsi per l'Europa, anche per far crescere la lega, ma ha rifiutato perché ormai da anni cerca di distruggerla, a partire dall'ignobile sostegno a Draghi, e non solo.
Tanti saluti, il PD lo aspetta
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,250
Reaction score
9,442
Che paese fantastico. La Salis che si fa arrestare in Ungheria prende tipo 200 mila voti perché è diventata la paladina dei sinistri e Vannacci mezzo milione per aver scritto quattro cacate su un libro. Fantastico, che grande show
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,809
Reaction score
7,223
Dopo la clamorosa sconfitta di Macron nelle elezioni europee, dove Rressemblement National di Le Pen vola oltre il 30%, Macron decide di sciogliere il parlamento e indice nuove elezioni politiche.

Macron: “L’ascesa dei nazionalisti è un pericolo per il nostro Paese e per l’Europa”

Clamorosa debacle anche di Scholz in Germania, con exploit dell'ultra destra di ADF. Peggior risultato della storia per Scholz. Governo a rischio anche in Germania?
Vittoria dell'ultra destra anche in Austria. Flop di Sanchez in Spagna, cresce Vox e vincono i popolari.

Ma la Von Der Lyen non demorde, sicura della coalizione ammucchiata in UE: "Non faremo vincere gli estremisti. Vinceremo noi."

I risultati delle elezioni europee in Italia qui:


emmanuel-macron-e-joe-biden-all-eliseo.webp
Alla fine però non ho capito, a livello globale, il parlamento europeo come sarà composto, se saranno al governo gli attuali oppure no. Ho letto nel topic che anche in Europa per non fare governare i cattivoni di destra votati dai cattivoni che votano destra si va sulla grande ammucchiata di stile italico :asd: Qualcosa ce la copiano :asd:
 
Alto
head>