Lo spirito del gioco ormai é stato stuprato da gente che un pallone probabilmente non l'ha mai neanche toccato. Ok. Andava verificato il fuorigioco e presa una decisione dopo.
Pero' non era cosi netto quel fuorigioco:
Per me ci sta anche lasciar correre, non parliamo di due metri dai. Quello che é assurdo é la decisione di non revocare il giallo una volta fatte le dovute verifiche.
Io neanche perdo tempo ad analizzare quella gestione pessima che gli arbitri hanno fatto. Forzati o meno dalle regole assurde che si sono imposti.
Io sono interessato a quello che fa il giocatore del Milan. Se il Milan vuole tornare serio ed ambizioso é ora di finirla con una stupidata a partita.
1. Tomori sapeva che il giocatore era in fuorigioco (tra l'altro gran bella pensata e bel movimento)? Bene, allora non andare in anticipo.
2. Tomori non aveva idea che il giocatore fosse in fuorigioco? Allora mettiti le mani in cu.lo e pensa a temporeggiare, oltretutto fregato da un giocatore pesante e lento e in una zona di campo ininfluente.
Pollo.