Empoli - Milan: 8 febbraio ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
33,581
Non ci siamo. Per me devi gestirti prima da solo, non devi fare affidamento a nessuno. Inutile incolpare le regole o il fato, un minimo di riflessione ti avrebbe portato ad evitare il rosso.

D’altronde di cosa ci stupiamo? Tomori fa sempre la stessa cosa, non cambierà mai. Deve imparare che l’anticipo non è sempre la soluzione migliore.

Li Colombo, non ti supera sulla velocità e temporeggiando avrebbe ottenuto il fuorigioco o al massimo avuto il tempo di rischierare la difesa. L’ultima cosa da fare era l’anticipo, con quell’angolo sbagliato poi…
Ma su questo non ci piove, sono d'accordo con te.
Lo dico sempre che tomori è un selvaggio.
Avrebbe dovuto gestire diversamente la situazione.

Però seguimi : il guardalinee e l'arbitro non si prendono la responsabilità di fischiare un fuorigioco per non precludere la possibilità di giocare una azione offensiva anche se ad occhio nudo io da casa avevo percepito che la posizione non fosse regolare.
Tomori interviene e l'arbitro fischia.

Ma che caxxo ti fischi ??

Fai correre no, così poi tutta l'azione può essere rimessa in discussione.

L'arbitro così ha un potere smisurato che non deve assolutamente avere in un'epoca di fuorigioco semiautomatico.

Il rosso a tomori nasce in un segmento di gioco che non esiste.
Finzione.

Reaction score
2,468
Sono le classiche zone grigie
lasciate per tenere la corruzione sul on !
non vedo l'ora che c sarà intelligenza artificiale!
il prossimo anno quel var sarà in premier League
e gioco forza questi indegni dovranno cambiare il loro squallido vizio di guadagno! perché alla macchina non gli interessa il vile denaro e aggiungo nn la puoi manovrare a piacimento! abbiamo già visto che pur di non dare ascolto a certi comandi si è fatta furba e ha agito come era stata programmata fin dall'inizio ingannando l'uomo..

Tipo uno si è clonato

Reaction score
4,030
Classica partita che vinci se hai Leao Pulisic Gimenez dalla panca.
Nel girone di andata con l’ingresso di Chukwueze morata e Bennacer l’avremmo persa.

Chissenefrega se qualcuno starà un po’ in panchina. Il Milan davanti deve avere 3 cambi di gente di alto livello davanti.

a giugno via jovic Abraham chuk Sottil musah Loftus e compagnia e dentro su trequarti e attacco un altro “big” DA AGGIUNGERE a Leao felix Gimenez Pulisic.

se ne hai 2 forti da metter dentro ogni partita dalla panchina.. a fine anno in serie A hai 15 punti in più. Fa tutta la differenza del mondo.

Reaction score
5,520
Ma su questo non ci piove, sono d'accordo con te.
Lo dico sempre che tomori è un selvaggio.
Avrebbe dovuto gestire diversamente la situazione.

Però seguimi : il guardalinee e l'arbitro non si prendono la responsabilità di fischiare un fuorigioco per non precludere la possibilità di giocare una azione offensiva anche se ad occhio nudo io da casa avevo percepito che la posizione non fosse regolare.
Tomori interviene e l'arbitro fischia.

Ma che caxxo ti fischi ??

Fai correre no, così poi tutta l'azione può essere rimessa in discussione.

L'arbitro così ha un potere smisurato che non deve assolutamente avere in un'epoca di fuorigioco semiautomatico.

Il rosso a tomori nasce in un segmento di gioco che non esiste.
Finzione.
Lo spirito del gioco ormai é stato stuprato da gente che un pallone probabilmente non l'ha mai neanche toccato. Ok. Andava verificato il fuorigioco e presa una decisione dopo.

Pero' non era cosi netto quel fuorigioco:
image.jpg

Per me ci sta anche lasciar correre, non parliamo di due metri dai. Quello che é assurdo é la decisione di non revocare il giallo una volta fatte le dovute verifiche.

Io neanche perdo tempo ad analizzare quella gestione pessima che gli arbitri hanno fatto. Forzati o meno dalle regole assurde che si sono imposti.

Io sono interessato a quello che fa il giocatore del Milan. Se il Milan vuole tornare serio ed ambizioso é ora di finirla con una stupidata a partita.

1. Tomori sapeva che il giocatore era in fuorigioco (tra l'altro gran bella pensata e bel movimento)? Bene, allora non andare in anticipo.
2. Tomori non aveva idea che il giocatore fosse in fuorigioco? Allora mettiti le mani in cu.lo e pensa a temporeggiare, oltretutto fregato da un giocatore pesante e lento e in una zona di campo ininfluente.

Pollo.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,554
Lo spirito del gioco ormai é stato stuprato da gente che un pallone probabilmente non l'ha mai neanche toccato. Ok. Andava verificato il fuorigioco e presa una decisione dopo.

Pero' non era cosi netto quel fuorigioco:

Per me ci sta anche lasciar correre, non parliamo di due metri dai. Quello che é assurdo é la decisione di non revocare il giallo una volta fatte le dovute verifiche.

Io neanche perdo tempo ad analizzare quella gestione pessima che gli arbitri hanno fatto. Forzati o meno dalle regole assurde che si sono imposti.

Io sono interessato a quello che fa il giocatore del Milan. Se il Milan vuole tornare serio ed ambizioso é ora di finirla con una stupidata a partita.

1. Tomori sapeva che il giocatore era in fuorigioco (tra l'altro gran bella pensata e bel movimento)? Bene, allora non andare in anticipo.
2. Tomori non aveva idea che il giocatore fosse in fuorigioco? Allora mettiti le mani in cu.lo e pensa a temporeggiare, oltretutto fregato da un giocatore pesante e lento e in una zona di campo ininfluente.

Pollo.
Fuorigioco nettissimo. L'ho visto subito io dalla tv. Altroché

Reaction score
5,520
Fuorigioco nettissimo. L'ho visto subito io dalla tv. Altroché
Guarda lo screen che ho messo, guarda il braccio di Walker. Dai non é netto, non é facile e certamente sul campo é ancora più dura.
Netto assolutamente no.

Poi il guardalinee é posizionato male male male. Somaro.

Ultima modifica:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,922
Guarda lo screen che ho messo, guarda il braccio di Walker. Dai non é netto, non é facile e certamente sul campo é ancora più dura.
Netto assolutamente no.

Poi il guardalinee é posizionato male male male. Somaro.
Il braccio non centra niente. Mi ricordo i gol che ci hanno annullato col sassuolo l'anno scorso

Reaction score
5,520
Il braccio non centra niente. Mi ricordo i gol che ci hanno annullato col sassuolo l'anno scorso
Veramente guardando l'immagine che postato risulta cosi naturale dire che é fuorigioco netto e che andava fischiato direttamente?

Se non sbaglio il braccio é considerato fino ad altezza dell'ascella. Non mi sembra un caso da fischiare, anzi é giusto lasciare proseguire. Quello che é idiota é che non si riveda la decisione nel caso in cui il fuorigioco ci sia. Allora il var é solo dannoso e non aggiunge nulla.

Pero' come ho detto, un giocatore serio e con la testa sulle spalle va aldilà di queste considerazioni, e non arriva neanche a trovarsi nella situazione in cui si é trovato.

Alto