Io vorrei sapere davvero chi lo ha scelto e voluto fortemente. Quattro mesi di trattative, si vociferava di lui già a fine campionato scorso insieme al terzino destro del lille. E' arrivato ad Agosto, dopo 4 mesi di trattative.
Vorrei davvero sapere cosa c'hanno visto e chi ci ha visto qualcosa. Pazzesco.
Io penso che questa ricostruzione sia abbastanza veritiera:
I somari che abbiamo in dirigenza hanno visto che Cesso Royal ha indossato le maglie di Barcellona e Tottenham e quindi hanno subito pensato che potesse essere un buon giocatore, del resto non indossi quelle maglie se sei scarso, no? (loro pensiero)
In più hanno visto che era in uscita dalla squadra inglese e che potevano accaparrarselo al giusto prezzo (per loro il giusto prezzo è sempre una cifra inferiore ai 20 milioni) e senza alcuna concorrenza delle avversarie e stop, preso.
4 mesi di trattativa giusto per abbassare di qualche centesimo il costo dell'operazione.
Non sono neanche andati a vederlo giocare perché tanto non avrebbero capito un czzo lo stesso.
In più, come per qualsiasi altro loro acquisto scadente, pensavano che sarebbe bastato poco per rivitalizzarlo e magari cederlo tra 1-2 anni e ricavarci anche una plusvalenza.