Elon Musk interessato al Liverpool?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,307
Il tabloid Sun riporta una dichiarazione del padre di Musk:

"A mio figlio piacerebbe comprare il Liverpool. Lo vorrebbero tutti, anche io. Sua nonna è nata a Liverpool, abbiamo la famiglia a Liverpool e abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni dei Beatles perché sono cresciuti con dei membri della mia famiglia".

Nel 2022 Musk aveva ipotizzato di acquistare il Manchester United, ma rivelò poco dopo che si trattava di uno scherzo.
I proprietari del Liverpool, Fenway Sports Group, nel 2023 hanno già venduta una quota ad un fondo USA per ripianare i debiti.

Ancora il padre di Musk a Times Radio: "Non posso commentare, se no faccio lievitare il prezzo. Non vi sto dicendo che lo sta comprando. Vi dico che vorrebbe farlo, ovviamente a lui piacerebbe."

liverpool-elon-musk.jpg

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,677

"A mio figlio piacerebbe comprare il Liverpool. Lo vorrebbero tutti, anche io. Sua nonna è nata a Liverpool, abbiamo la famiglia a Liverpool e abbiamo avuto la fortuna di conoscere alcuni dei Beatles perché sono cresciuti con dei membri della mia famiglia".

Nel 2022 Musk aveva ipotizzato di acquistare il Manchester United, ma rivelò poco dopo che si trattava di uno scherzo.
I proprietari del Liverpool, Fenway Sports Group, nel 2023 hanno già venduta una quota ad un fondo USA per ripianare i debiti.
Ma PD, proprio il liverpool da Cardioanale e non noi? PD PD e ancora PD

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,307
Salvini fai quello che devi!
Al suo posto farei andare tutti i treni in ritardo, manderei ogni infrastruttura italiana allo scatafascio, e mi occcuperei 24 ore su 24 solo a convincere questo a comprarci.

Ora che ci penso, se è vero che si spupazza la Meloni, è possibile invece che la Russa lo convinca a comprare le melme :muhahah:

Mika

Senior Member
Reaction score
7,884

Elon Musk nuovo prestanome di Elliot :sisi:

Reaction score
1,966
Dai su Zio Elon ma che Liverpool! Non ti interessa diffondere Starlink in un paese come il nostro pieno di campagne e montagne?
Il logo sulle nostre magliette poi sarebbe figo

Reaction score
18,343
Mai una gioia
Avviamo subito una ricerca degli antenati, magari salta fuori che il bisnonno di suo bisnonno era di colle cauto.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,034
Se quei fessi in dirigenza avessero stipulato una collaborazione con la Tesla, invece di farsi dare la BMW per quel kretino di Scarognoni, forse ...

Siamo tanto green e inclusivi, ma poi vogliono viaggiare sul macchinone tetesco di 7000000 cm^3 di cilindrata, eh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
28,307
Ancora il padre di Musk a Times Radio: "Non posso commentare, se no faccio lievitare il prezzo. Non vi sto dicendo che lo sta comprando. Vi dico che vorrebbe farlo, ovviamente a lui piacerebbe."

Alto