È morto Sinisa Mihajlovic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,717
Reaction score
1,381
riposa in pace
grazie per l esempio che hai dato di come si affrontano le difficoltà di qualsiasi tipo esse siano
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Notizia dell'ultim'ora: è morto Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Milan tra le altre stava affrontando la leucemia.

La lettera della famiglia

La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic".

"Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti - prosegue il comunicato della famiglia Mihajlovic -. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l'amore che ci ha regalato"
RIP SINISA UOMO VERO
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,238
Reaction score
4,368
Al tempo sbagliai, nel 2015 lo vedevo come quel mister che era venuto per divertirsi e per godersi il Milan dopo anni di provincia e non capivo perché anche lui non fosse preso come tutti noi eccitati per la "faraonica" campagna acquisti, adesso lo capisco perfettamente, non c'era niente da giocarsi e aveva fatto benissimo a sbattersene e a godersi una panca meritata ma nel periodo peggiore, senza luce.
Come uomo del nostro calcio mancherà tantissimo, le sue punizioni mancine, il suo modo di porsi senza essere costruito, un grandissimo che verrà ricordato per tantissimo tempo per aver dato tanto allo sport ma non solo come sportivo o allenatore.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,289
Reaction score
3,212
Dire che mi dispiaccia è dir poco.
L'ho sempre stimato come uomo, e l'ho apprezzato anche come allenatore in quella parentesi da noi. E' stato uno dei pochi, se non l'unico, a dare dignità ai nostri colori in quegli anni bui.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,638
Reaction score
3,374
non ci sono azzi,di fronte a certe malattie puoi avere tutti i soldi che vuoi permettendoti centri all'avanguardia,luminari,etc ma se devi morire non ci sono uscite di sicurezza

RIP
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,213
Reaction score
719
Per chi è abbastanza giovane... Approfittate di questa tragedia per pensare di diventare (possibili) donatori di midollo osseo entrando in ADMO...

Riposa in pace Sinisa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>