E' morto Paul Di'Anno, primo cantante degli Iron Maiden

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,900
Reaction score
6,396
Il primo storico cantante degli Iron Maiden, e predecessore di Bruce Dickinson, Paul Di'Anno, è morto all'età di 66 anni.

I Maiden con lui alla voce pubblicarono i primi due album "Iron Maiden" e "Killers" usciti rispettivamente nel 1980 e 1981.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,900
Reaction score
6,396
Il primo storico cantante degli Iron Maiden, e predecessore di Bruce Dickinson, Paul Di'Anno, è morto all'età di 66 anni.

I Maiden con lui alla voce pubblicarono i primi due album "Iron Maiden" e "Killers" usciti rispettivamente nel 1980 e 1981.
Grandissimo!

Faccio parte della stregua di chi preferiva i Maiden con lui, anzichè Dickinson (bravo anche lui).
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,627
Reaction score
3,364
RIP

ha avuto una vita a dir poco travagliata tra dipendenze problemi di salute fisica e di salute mentale!

io sono team Bruce 100% ma Paul era comunque una leggenda!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,286
Reaction score
3,212
I due album migliori dei Maiden. Dickinson aveva sicuramente una voce migliore ed era tecnicamente più bravo, ma Di Anno con quel cantare grezzo e quell'attitudine punk trasmetteva una cattiveria superiore. Mi spiace tantissimo sia morto.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,697
Reaction score
4,751
Il primo storico cantante degli Iron Maiden, e predecessore di Bruce Dickinson, Paul Di'Anno, è morto all'età di 66 anni.

I Maiden con lui alla voce pubblicarono i primi due album "Iron Maiden" e "Killers" usciti rispettivamente nel 1980 e 1981.
Sono molto dispiaciuto, i primi due album sono eccezionali. Killers (la canzone) è un capolavoro. Con Dickinson per me sono migliorati ma sono solo opinioni...riposi in pace.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,639
Reaction score
2,221
Mitico Paul. Con Bruce hanno fatto dischi epici, ma la carica punk dei primi due album è sempre stata di più nelle mie corde.
Poi vabbè, quando cantavo nella tribute i pezzi dei primi due album erano il momento più "rilassante" della serata :asd:
 
Alto
head> Change privacy settings