Anche il CorSport conferma le news precedenti: Furlani andrà a Miami per incontrare sponsor e forse anche Cardinale. Slitta ancora la scelta del nuovo DS. I due candidati principali restano Tare e D'Amico.
Come riportato da Sky, per il nuovo DS del Milan servirà attendere ancora un pò. Furlani, infatti, in settimana sarà impegnato in attività commerciali.
Anche Mediaset conferma le news della mattinata: Tare grande favorito. E' stato il primo nome fatto da Ibra. La sua nomina, in caso, sarebbe condivisa con Furlani. Ma l'AD guarda con interesse anche a D'Amico, che però l'Atalanta non sembra disposta a liberare. Per la panchina, De Zerbi in ribasso. Allegri e Conte i grandi obiettivi. Con Max che riflette. Italiano e Gasperini prendono quota.
News precedenti
Come riportato dal CorSport, la corsa per il nuovo DS del Milan ormai si è ridotta ad un duello tra Tare e D'Amico. Il primo è in pole: è l preferito di Ibra e attualmente è libero e senza obblighi contrattuali. D'Amico, al contrario, ha un accordo con l'Atalanta fino al 2027. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
Come riportato da TuttoAtalanta, che conferma le news che abbiamo già riferito in mattinata, il MIlan spinge forte per D'Amico. E' la prima scelta di Furlani per il ruolo di DS. Ma D'Amico è legato all'Atalanta fino al 2027 e per convincerlo servirà proporgli un progetto serio e importante. Previsto un incontro con Furlani. L'alternativa resta Tare, per quale spinge Ibrahimovic.