Dopo Sanremo 2025: Domenica in e Dietrofestival

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Il direttore intrattenimento prime time Marcello Ciannamea rivela un aneddoto: "Ringrazio Fiorello che durante queste serate mi ha dedicato delle frasi molto carine".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
30,851
Clara senza freni in un podcast!

"Secondo me al Festival si scopa. Io no, ma certi cantanti secondo me scopano eccome. Non uso il vibratore, ma le manette mi piacciono assai, assai. Non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare. Durante il sesso solitamente ascolto musica classica. Mi capita anche di voler scopare con sotto Nathy Peluso. Mi piace il movimento lento"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Carlo Conti: "Io ho firmato due anni di Sanremo in Rai, ma come direttore artistico" non escludendo una conduzione affidata ad un altro. Dopodiché, alle continue domande dei giornalisti ha ammesso che ne sarà ancora il conduttore l'anno prossimo.

Stamattina, in collegamento a RTL, Conti ha anche detto che la Rai gli ha chiesto di fare Sanremo per i prossimi due anni.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Carlo Conti lascia la conferenza stampa. Ora spazio ai cantanti premiati.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Olly ha avuto su instagram l'endorsement di Vasco Rossi, che ha condiviso la sua esibizione tramite una storia.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,922
Parecchie critiche per la co-conduzione di Alessia Marcuzzi. Come riportato da Davide Maggio, la presentatrice tramite i suoi continui abbracci ai concorrenti, il mettersi a canticchiare le canzoni in gara come "Cuoricini", ha fatto più volte inorridire Carlo Conti.
Uno normale critica la Marcuzzi perchè si è ridotta le tette non perchè canticchia

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Lucio Corsi all'Eurovision? Olly rispondendo alla domanda se accetta o meno la partecipazione alla manifestazione risponde così: "Devo pensarci, è tutto così folle quello vissuto in queste serate. Quando ho detto che una possibile vittoria non sarebbe stata per me un'opzione, ero sincero".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Come fa notare un giornalista in conferenza stampa, Olly prima della proclamazione aveva già gli auricolari posizionati a differenza degli altri colleghi, come se già si sapesse del risultato finale. La Rai nega quest'ultima ipotesi.

Reaction score
1,068
Lucio Corsi all'Eurovision? Olly rispondendo alla domanda se accetta o meno la partecipazione alla manifestazione risponde così: "Devo pensarci, è tutto così folle quello vissuto in queste serate. Quando ho detto che una possibile vittoria non sarebbe stata per me un'opzione, ero sincero".
Peggio mi sento, all’Eurovision capiscono solo canzoni dementi. Sarebbe meglio mandare cuoricini

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,033
Il Festival di Sanremo l'anno prossimo rischia un anticipo a gennaio o un posticipo a marzo a causa delle Olimpiadi Invernali a Milano-Cortina.

Alto