Donnarumma al Barça: contatti in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Stanis La Rochelle;2347202 ha scritto:
Fosse vero sarebbe stato un grave errore di Maldini. Ci è andata di lusso. Anche se onestamente finché Donnarumma non firma per altri ho una paura fottuta che alla fine rimanga lo stesso al Milan

Beh se rimanesse significherebbe che "we are so rich" di yogurthiana memoria.

malos

Senior Member
Reaction score
3,649
Stanis La Rochelle;2347202 ha scritto:
Fosse vero sarebbe stato un grave errore di Maldini. Ci è andata di lusso. Anche se onestamente finché Donnarumma non firma per altri ho una paura fottuta che alla fine rimanga lo stesso al Milan

Eh certo Raiola lo fa rimanere al milan, sisi.

Reaction score
2,436
Prealpi;2347144 ha scritto:
Il Barcellona non ha nemmeno i soldi per piangere

Il Barcellona sembra noi a fine impero.

L’hanno scorso ha liquidato tanti big pagando anche buonuscite (Vidal, Suarez, Rakitic).
Adesso prova a ricostruire puntando sui parametri zero ad alto ingaggio attirati anche dal nome (Donnarumma, Depay, winaldum....)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,340
malos;2347218 ha scritto:
Eh certo Raiola lo fa rimanere al milan, sisi.

Se tra qualche giorno Donnarumma non viene annunciato dalla sua nuova squadra vuol dire che alla fine non ha ancora nessun accordo con altri club e onestamente mi pare difficile piazzarlo anche zero con l'ingaggio che vuole. Non mi pare improbabile Raiola possa tornare dal Milan per provare a trattare di nuovo, a quel punto mi auguro che Maldini lo mandi al diavolo senza neanche starlo a sentire

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
mil77;2347180 ha scritto:
Ha appena avuto un prestito di 500 milioni da Goldman...

Si ma con il rosso che hanno spenderne un quinto per un portiere lo trovo assurdo..
Ovunque vada 100milioni costa tra ingaggio e mazzette...
Ma siano sicuri che va via per sua volontà non è che Paolo si è fatto 2 conti e gli ha detto "vedi vadi"..
Con quello che ci risparmiamo con questo qui e la turca ci prendiamo dyabala..

malos

Senior Member
Reaction score
3,649
Stanis La Rochelle;2347228 ha scritto:
Se tra qualche giorno Donnarumma non viene annunciato dalla sua nuova squadra vuol dire che alla fine non ha ancora nessun accordo con altri club e onestamente mi pare difficile piazzarlo anche zero con l'ingaggio che vuole. Non mi pare improbabile Raiola possa tornare dal Milan per provare a trattare di nuovo, a quel punto mi auguro che Maldini lo mandi al diavolo senza neanche starlo a sentire

Sicuramente lo manderebbe aff.... ma non succederà, una squadra questo qui la trova.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
30,851
Admin;2347135 ha scritto:
Secondo TMW, ci sono contatti in corso tra Donnarumma e il Barcellona, pronto a soddisfare le richieste di Raiola. Ter Stegen potrebbe finire in Germania al BVB.

Pedullà: stessa offerta di Juve e Barça per Donnarumma. 10 mln più bonus e commissioni. Decide lui.

Questo piangeva per due ultrà sotto casa... immaginatevi un Camp Nou che lo massacra di fischi dopo un bel paperone.
Scorta di pannoloni!

Jino

Senior Member
Reaction score
6,780
Admin;2347138 ha scritto:
Faccio un pronostico: farà ridere e l'anno prossimo, o quello dopo, tornerà in Italia. Ai Gobbi, ovviamente.

Lui andrebbe alla Juve, ma moralmente non se la sentirà, immaginati quando tornano i tifosi.... qua non si tratta solo di tifosi del Milan, che sia attaccato ai soldi lo ha capito tutta Italia, sarà fischiato un pò ovunque.... come dici tu passaggio (con prestazioni mediocri) all'estero e poi tempo due anni va ai gobbi.

Reaction score
2,784
Toby rosso nero;2347239 ha scritto:
Questo piangeva per due ultrà sotto casa... immaginatevi un Camp Nou che lo massacra di fischi dopo un bel paperone.
Scorta di pannoloni!

Non vedo l'ora. Sono già in attesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto