Di Francesco:"C'era rigore. Sono inc... Milan favorito".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,058
Il rigore ci poteva stare, lo ammetto.

Ma per il resto hanno fatto una buona partita, ma non è che Maignan abbia dovuto fare chissà che cosa, anzi.

Reaction score
2,533
"Come si fa a non fischiare quel rigore su Yebaoah? C'era il fallo di Pavlovic. Poi magari fischiano i falli a centrocampi. Mi inc... oggi siamo stati penalizzati anche se siamo stati ingenui sui due gol presi. Oggi mi girano. Gli episodi hanno portato la partita a favore del Milan, che non aveva bisogno. Abbiamo avuto occasioni importanti, e sempre delle possibilità. Abbiamo sofferto qualche ripartenza, ma il Milan su ripartenza è la squadra più forte in Italia. Avremmo meritato. Sono rammaricato. I torti non li accetto più. Oggi mi girano. Sul gol annullato avevamo fatto una azione strepitosa".

di-francesco-venezia-imago.jpg
Grazie per aver partecipato :asd:

Reaction score
1,119
"Come si fa a non fischiare quel rigore su Yebaoah? C'era il fallo di Pavlovic. Poi magari fischiano i falli a centrocampi. Mi inc... oggi siamo stati penalizzati anche se siamo stati ingenui sui due gol presi. Oggi mi girano. Gli episodi hanno portato la partita a favore del Milan, che non aveva bisogno. Abbiamo avuto occasioni importanti, e sempre delle possibilità. Abbiamo sofferto qualche ripartenza, ma il Milan su ripartenza è la squadra più forte in Italia. Avremmo meritato. Sono rammaricato. I torti non li accetto più. Oggi mi girano. Sul gol annullato avevamo fatto una azione strepitosa".

Battere sto cesso è sempre una goduria, con noi vive un complesso di inferiorità che nemmeno le melme neroblu, buona serie b cane.

Reaction score
1,248
Cmq adesso il VAR non può intervenire se l'arbitro ha visto.
Ma quindi il VAR a che serve????????
Non dovrebbe correggere gli errori indipendentemente da quel che l'arbitro ha visto, fatto e fischiato?
ASSURDO

Sono passati dal fischiare rigori per nulla a non darne di clamorosi

Reaction score
2,559

E' vero, hai ragione, però adesso suca

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,786
Mi spiace solo per il Venezia perché di per sé non fanno schifissimo, ma finché prendi allenatori come questo non puoi sperare di salvarti facile

Alto