Derby,come lo vivrete?

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,389
Reaction score
7,190
Cosa farete per il derby? Tifare contro, nella speranza che finalmente venga esonerato Fonseca(è l'ultimo dei problemi,ma serve un altro allenatore),oppure tiferete per una vittoria clamorosa,che secondo me,allungherebbe questa agonia?

Io per la prima volta sono completamente rilassato,mi ricordo i derby di Champions (anche gli ultimi, purtroppo) in cui non mangiavo ne dormivo per la tensione.

Ora apatia totale,sono riusciti a cancellare una passione. La cosa peggiore non è perdere, non è vedere altre squadre più forti di noi,ma il sapere che questo Milan non potrà nemmeno lottare per qualcosa,nemmeno provarci.


Lo vivrò come faccio da tempo.

Zero interesse, zero sofferenza, zero aspettative.

Ammetto però che godrò male pensando alla delusione dei mangiam€rda tuttaposter che continuano a sostenere questi cialtroni.

Partendo da Suma fino ad arrivare al più fesso che su X magari continua a dare credito a San Giorgio, a Minchiada e al babbeo americano.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,389
Reaction score
7,190
Stasera se riesco mi guardo Boca-River su Sportitalia: non sarà il massimo dello spettacolo tecnico, ma almeno vedrò due squadre fare quello che il Milan nei derby non fa da anni: metterci garra, furore, voglia di non perdere e soprattutto rispetto della maglia e della storia del club.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,221
Reaction score
3,662
Cosa farete per il derby? Tifare contro, nella speranza che finalmente venga esonerato Fonseca(è l'ultimo dei problemi,ma serve un altro allenatore),oppure tiferete per una vittoria clamorosa,che secondo me,allungherebbe questa agonia?

Io per la prima volta sono completamente rilassato,mi ricordo i derby di Champions (anche gli ultimi, purtroppo) in cui non mangiavo ne dormivo per la tensione.

Ora apatia totale,sono riusciti a cancellare una passione. La cosa peggiore non è perdere, non è vedere altre squadre più forti di noi,ma il sapere che questo Milan non potrà nemmeno lottare per qualcosa,nemmeno provarci.

Esco con una, tanto per far capire il catsomene...
:asd:
 
Alto
head>