Degrado Inter, mucca "Di Marco-Lautaro". Scatta denuncia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,189
Ma niente di nuovo.

Dagli itagliani, milanisti, indaisti, o quello che canzo sono, non mi aspetto niente di diverso.

Basta vedere il livello di civiltà e chi ci comanda a livello politico e sociale.

Se nel cervello fai entrare sterco, esce sterco.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,007
Ma niente di nuovo.

Dagli itagliani, milanisti, indaisti, o quello che canzo sono, non mi aspetto niente di diverso.

Basta vedere il livello di civiltà e chi ci comanda a livello politico e sociale.

In taluni soggetti come le m... il fenomeno è massiccio.

Reaction score
8,385
Ma niente di nuovo.

Da te mi aspettavo un metaforico e poetico accostamento tra la povera vacca ritratta nella foto e la moglie di un giocatore a caso dell’Inter.

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,007
Da te mi aspettavo un metaforico e poetico accostamento tra la povera vacca ritratta nella foto e la moglie di un giocatore a caso dell’Inter.

Ma non vorrai per caso offendere quella benefattrice coniugata con un nostro ex calciatore??

Reaction score
29,470
Non ho volutamente guardato video di festeggiamenti ed esultanze, ho evitato gli interisti e mi tengo fuori da sfotto' e ilarità.
Ieri per la prima volta ho avuto uno scambio di battute con alcuni interisti e devo dire che un livello di cattiveria così elevato in 45 anni non lo avevo mai visto.
Mi hanno letteralmente assalito vomitandomi addosso di tutto.
Sfotto' massicci soprattutto per Pioli e i suoi deliri di onnipotenza, non sapendo che noi altri il mister lo abbiamo mollato da 2 anni e quindi i loro sfotto mi toccano praticamente zero.
Lo scudetto di 2 anni fa li ha devastati, il dominio imbarazzante invece del periodo Berlusconiano li ha mandati in psicanalisi.

Il fatto che non si faccia loro i complimenti li fa andare in bestia.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,006
Degrado senza fine alla festa Inter.

E' spuntata fuori anche una mucca imbrattata di vernice tossica nero azzurra, con i nomi Di Marco e Lautaro scritti a sinistra e destra del deretano.
E' scattata immediatamente una denuncia per maltrattamento animali.

8087134_29115519_mucca_inter.jpg
Avrebbero dovuto pitturare un bel po' di pantegane da fogna invece della povera mucca. Sarebbe stato perfetto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,189

Giammai! Ho solo espresso una mia aspettativa in merito alla reazione di quel vecchio patriarca di @gabri65

Era già stato fatto da un altro utente questo accostamento, quindi, per tua norma, evito di essere ripetitivo o dire le cose a pappagallo.

Detto questo, a vacche gli indaisti hanno una vasta cultura, non dimentichiamoci la Wanda, la vaccona da riproduzione per eccellenza.

Noi invece c'abbiamo cultura per i paperini e varie tipologie di topi di fogna.

Alto
head>