Degrado Bastoni: "Calciatori fanno sacrifici come operai e muratori"

Reaction score
1,179
Come riporta fanpage, dal podcast di cattelan, il calciatore bastoni ha raccontato che i sacrifici non li fanno solo gli operai e muratori, ma pure i calciatori con partite, allenamenti e ritiri, non hanno mai tempo per famiglia figli. Queste le sue parole:

"In generale se leggi un po' i commenti il sacrificio è solo quello dell'operaio o del muratore che si sveglia al mattino. Invece non essendo all'interno di questo mondo si fa fatica a capire quello che è un sacrificio per un calciatore"
"Il tempo penso sia la cosa che nessuno ti può ridare indietro e noi ne abbiamo veramente poco nel senso che giochiamo talmente tanto che siamo proprio via da dalla famiglia, dai figli, da mogli. Questa è la cosa che pesa un po' di più, poi è normale che il discorso si riduce sempre al fatto che guadagniamo i milioni, ma è una cosa secondo me sbagliatissima"

bastoni.inter.2023.corsa.1440x864.jpg
Testa di calciatori buona solo per tenere cappello, diceva qualcuno 30 anni fa.

Reaction score
5,142
e dopo 20 di lavoro il calciatore può passare il restto della sua vita a vivere alle Maldive, mentre l'operaio dopo 20 di lavoro ne deve fare altri 20 (come minimo) per poi vivere di stenti il resto della sua vita.

Reaction score
960
Sicuramente ha scritto il messaggio mentre era attanagliato dal classico dubbio che abbiamo tutti noi operai, dipendenti, ecc... "Il post lo scrivo dal nuovo Iphone da 2000 euro o dal Mac portatile da 5000"?

Reaction score
33,960
Fosse stato un milanista a far queste dichiarazioni avrebbero aperto un'inchiesta , con gli ingiocabili invece vale tutto ormai.

Reaction score
1,784
L'ho sempre pensato anch'io, passi la faccia da caxxo che non puoi farci niente a parte farti i ritocchini

Ma con tutti i soldi che ha non può comprarsi degli specchi per vedere che pettinatura di minchia porta?
Con la capigliatura che porta ad oggi - non quella della foto che è più o meno decente - è tale e quale a Butt-Head di "Beavis and Butt-Head".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,684
Credo sia utile ricordare che questo idiota ha uno stipendio netto di 5,5 milioni annui. Volendo dare una idea, sono oltre 15.000 euro al giorno, dividendo per 365, quindi comprendendo anche i giorni non lavorativi.
Penso non serva aggiungere altro.

numero 3

Member
Reaction score
1,927
Detto da un giocatore di A ( dell'inter) suona ridicolo però in senso lato è un discorso che ci può stare, i sacrifici li fai dai 10 ai 18 anni ,spesso fuori casa presso scuole calcio e senza concederti troppi svaghi ..
Se arrivi in A o anche in B e sei oculato puoi permetterti di non lavorare più e mantenerti per un paio di generazioni ma in C e in D devi fare molti sacrifici perché ad uno stipendio base devi integrare con altre attività e non sempre riesci a fare Elon Musk

Alto