Curva Sud:"Vergogna giocatori e società ".

Bubbolo

Member
Reaction score
33
Ci fosse una proprietà che tiene al club, sarebbe ovvio… il primo male sta proprio lì

Giek

Junior Member
Reaction score
3,168
La Curva Sud contro la società:'Dopo Zagabria, dopo Rotterdam, dopo l'eliminazione, dopo tutto questo oggi dovevamo vedere un Milan con la bava alla bocca… E invece un'altra sconfitta oscena, figlia di una società inesistente senza programmazione, figlia di errori che non si vedono neanche all'oratorio, figlia di molti giocatori che una maglia come la nostra non meriterebbero di indossarla neanche nei camerini del Milan Store. Vergogna!".

Vedi l'allegato 9029
La prima vergogna siete voi, pezzi di fango da quattro soldi.
A voi interessa tutto meno che il Milan. M3rd3 interiste

Reaction score
5,195
Ragazzi oggi purtroppo la dirigenza e l’allenatore nn sono molto responsabili nella sconfitta. Quando dopo 5 minuti un portiere invece di temporeggiare e di uscire e buttare la palla in fallo laterale, la spara contro il suo compagno, cosa puoi dire alla società? Stessa cosa per il rigore di pulisic…e dopo che l’hai pareggiata avendo assediato la porta del Torino, prendi un gol che nemmeno in oratorio, da un giocatore di serie B? Qui manca la testa e la concentrazione. Ci vuole un ritiro punitivo e fuori chi combina cappelle che nemmeno al CSI si vedono.
Concordo su tutto tranne l'ultima frase.

C'é bisogno di riportare serenità e basta. Anche io pensavo che servisse più bastone, ma direi che ne abbiamo abusato adesso. Non vedo miglioramente, solo terrore ed errori sempre più evidenti. Ormai va cosi, finché ci sarà questa pressione nel portare risultati (in questo caso tenere un ritmo indemoniato per qualificarsi alla prossima Champions) si continuerà a vedere errori da terza categoria.

Questa annata mi é servita a capire che gestire un gruppo non é semplice, serve una dose ben bilanciata di carota e bastone. Serve proteggere i ragazzi e anche metterli di fronte alle proprie responsabilità.

Io non ci avevo capito tanto, fino a pochi mesi fà pensavo che finché non va bene devi continuare con il bastone.
Se non altro ho imparato qualcosa :lol:

Reaction score
2,308
La Curva Sud contro la società:'Dopo Zagabria, dopo Rotterdam, dopo l'eliminazione, dopo tutto questo oggi dovevamo vedere un Milan con la bava alla bocca… E invece un'altra sconfitta oscena, figlia di una società inesistente senza programmazione, figlia di errori che non si vedono neanche all'oratorio, figlia di molti giocatori che una maglia come la nostra non meriterebbero di indossarla neanche nei camerini del Milan Store. Vergogna!".

Vedi l'allegato 9029
Dopo aver interrotto la contestazione hanno perso totalmente di credibilità.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,830

Vedi l'allegato 9029

Finché non si leggono esplicitamente i nomi Gordon Singer e Furlani zero fiducia per questi individui, a cui basta un prestito secco in una singola giornata di mercato per iniziare i caroselli.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,000
mamma mia...dopo questa partita posso dire di averle viste tutte......autogol in coppia degno da guinnes dei primati....rigore sbagliato....punizioni senza alcuna attenzione difensiva (neanche all'oratorio)...e tutto nella stessa partita!!! troppi errori dei singoli...l'allenatore che continua a schierare Musah (viene sempre ammonito...quando va bene)....il palo...il portiere avversario che si esalta....ma al nostro che sta succedendo? sembra che sotto la nostra casacca ne indossi un'altra...2 errori inconcepibili che ci sono costati l'eliminazione dalla Champions e una figuraccia di M.....penso che staccherò la spina per un pò di tempo....non meritano il mio tempo e il mio fegato

Reaction score
831
Ragazzi oggi purtroppo la dirigenza e l’allenatore nn sono molto responsabili nella sconfitta. Quando dopo 5 minuti un portiere invece di temporeggiare e di uscire e buttare la palla in fallo laterale, la spara contro il suo compagno, cosa puoi dire alla società? Stessa cosa per il rigore di pulisic…e dopo che l’hai pareggiata avendo assediato la porta del Torino, prendi un gol che nemmeno in oratorio, da un giocatore di serie B? Qui manca la testa e la concentrazione. Ci vuole un ritiro punitivo e fuori chi combina cappelle che nemmeno al CSI si vedono.
però vuol dire che l'allenatore ha fallito.
Voglio vedere questi errori farli con Conte in panchina...

Alto