Ragazzi oggi purtroppo la dirigenza e l’allenatore nn sono molto responsabili nella sconfitta. Quando dopo 5 minuti un portiere invece di temporeggiare e di uscire e buttare la palla in fallo laterale, la spara contro il suo compagno, cosa puoi dire alla società? Stessa cosa per il rigore di pulisic…e dopo che l’hai pareggiata avendo assediato la porta del Torino, prendi un gol che nemmeno in oratorio, da un giocatore di serie B? Qui manca la testa e la concentrazione. Ci vuole un ritiro punitivo e fuori chi combina cappelle che nemmeno al CSI si vedono.
Concordo su tutto tranne l'ultima frase.
C'é bisogno di riportare serenità e basta. Anche io pensavo che servisse più bastone, ma direi che ne abbiamo abusato adesso. Non vedo miglioramente, solo terrore ed errori sempre più evidenti. Ormai va cosi, finché ci sarà questa pressione nel portare risultati (in questo caso tenere un ritmo indemoniato per qualificarsi alla prossima Champions) si continuerà a vedere errori da terza categoria.
Questa annata mi é servita a capire che gestire un gruppo non é semplice, serve una dose ben bilanciata di carota e bastone. Serve proteggere i ragazzi e anche metterli di fronte alle proprie responsabilità.
Io non ci avevo capito tanto, fino a pochi mesi fà pensavo che finché non va bene devi continuare con il bastone.
Se non altro ho imparato qualcosa
