Crotone - Milan: 20 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Come detto prima dobbiamo segnare altri goal. Dobbiamo instillare la paura nella testa delle squadre che ci affrontano. E questo si fa quando vinci con 5-6 goal di scarto. Rimaniamo concentrati.

concordo un 5:0 sarebbe perfetto..gli avversari devono temerci..

W

Wildbone

Guest
Ragazzi, ma quanto è forte Musacchio? Riesce sempre ad anticipare l'avversario ed è agile e buonissimo coi piedi.

Reaction score
2,436
Per me, devono semplicemente trovare il coraggio di chiamarla OGNI VOLTA che la situazione è dubbia. Con questo atteggiamento, più l'introduzione del tempo "effettivo", avremo un calcio molto più frammentato ma anche molto, molto più pulito e scevro di irregolarità. Sono disposto a perdere anche 10/15 minuti in più a partita, piuttosto che vedermi negato un rigore netto.

No, il criterio, giusto, di applicazione della VAR é che se la decisione é dubbia rsta l'applicazione del campo. Solo ße gli arbitri al VAR concordano che si é verificato un chiaro errore chiedono all'arbitro di rivedere la sua decisione andando al monitor.
Cosí va bene, ma quello di Cutrone sul 3-0 era rigore solare

W

Wildbone

Guest
No, il criterio, giusto, di applicazione della VAR é che se la decisione é dubbia rsta l'applicazione del campo. Solo ße gli arbitri al VAR concordano che si é verificato un chiaro errore chiedono all'arbitro di rivedere la sua decisione andando al monitor.
Cosí va bene, ma quello di Cutrone sul 3-0 era rigore solare

Intendevo dire che, a mio parere, dovrebbero impostarla così. Ci abbiamo rimesso un rigore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Finalmente un milan che si può chiamare milan..che bello..a udine ha segnato birsa x il chievo..e mi è tornata alla mente una vittoria proprio con l'udinese con gol di birsa...quanto eravamo caduti in basso...birsa...mamma mia..grazie Li

Alto