Ha brillato come Capitano e trascinatore e schifo non ha fatto. Ciò che ha vinto Ronaldo in carriera i suoi compagni del Portogallo lo sognano, soprattutto Bruno Fernandes.
Ronaldo è un leader, un vincente, uno che io vorrei in squadra. Gioca per sé stesso? Su quale base gioca per sé stesso? E anche se fosse così che problema c'è?
Meglio un CR7 che gioca per sé stesso facendo 1 gol a partita o un Origi che forse gioca per gli altri e non la puccia mai?
C'è online il video in cui Ronaldo convince Moutinho a tirare il rigore (che poi segna) all'Europeo poche parole dette al momento giusto e nel modo giusto, le parole del leader. Quelli del Portogallo sono un branco di pulcini bagnati senza Cristiano, così come lo sono quelli dello United.
È arrivato sto Ten Hag, che è un mister nessuno che ha voluto fare scalpore escludendo Ronaldo, perché vuole fare quello col pene più grande degli altri.
Stagione 21/22 in 30 presenze ha fatto 18 gol e 3 assist in Premier e in quel cesso di United, non mi sembra il rendimento di un bollito.
Chi dei nostri ha segnato 18 gol in una stagione?
Guarda te se mi tocca difendere Ronaldo.