Cristiano Ronaldo isolato anche in nazionale.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ha brillato come Capitano e trascinatore e schifo non ha fatto. Ciò che ha vinto Ronaldo in carriera i suoi compagni del Portogallo lo sognano, soprattutto Bruno Fernandes.
Ronaldo è un leader, un vincente, uno che io vorrei in squadra. Gioca per sé stesso? Su quale base gioca per sé stesso? E anche se fosse così che problema c'è?
Meglio un CR7 che gioca per sé stesso facendo 1 gol a partita o un Origi che forse gioca per gli altri e non la puccia mai?

C'è online il video in cui Ronaldo convince Moutinho a tirare il rigore (che poi segna) all'Europeo poche parole dette al momento giusto e nel modo giusto, le parole del leader. Quelli del Portogallo sono un branco di pulcini bagnati senza Cristiano, così come lo sono quelli dello United.

È arrivato sto Ten Hag, che è un mister nessuno che ha voluto fare scalpore escludendo Ronaldo, perché vuole fare quello col pene più grande degli altri.
Stagione 21/22 in 30 presenze ha fatto 18 gol e 3 assist in Premier e in quel cesso di United, non mi sembra il rendimento di un bollito.
Chi dei nostri ha segnato 18 gol in una stagione?

Guarda te se mi tocca difendere Ronaldo.

A me risulta che alla finale dell' europeo la Cheerleader stava fuori mentre i pulcini bagnati vincevano grazie alle sue coreografie a bordo campo la manifestazione. Come peso specifico Er Trivela ha fatto quasi quanto lui. Ma per restare in tema io ho semplicemente contestato quel : Ronaldo ha fatto vincere l' europeo al Portogallo che nei fatti non è vero. I Platini nel 84, Van Basten nel 88, Maradona nel 86,hanno fatto vincere alle proprie squadre i trofei. Cristina sarà ricordato come un grande campione ma si sta rendendo ridicolo una volta di più agli occhi del mondo che ha scoperto l' isterica Cristina mettere il broncio perché non solo deve essere la star indiscussa della squadra, deve pure giocare sempre e soprattutto nelle partite che decide lui. Un pagliaccio ha più dignità di questo campione di "plastica".

Reaction score
3,793
CR7 è un sociopatico.
Veniva sopportato finchè era determinante e il migliore al mondo.
Ora che l'apporto è calato, gli tirano le pietre che hanno conservato per 15 anni abbondanti

Normale che sia così.
È la classica storia del reuccio, per non dire tiranno visti gli atteggiamenti sociopatici e narcisistici, che appena perde un po' di potere gli fanno le scarpe ed espongono la testa in mezzo alla piazza.
Ed è quello che si merita.

Reaction score
20,148
Periodo pessimo per Cristiano Ronaldo. L'attaccante, che rischia di essere licenziato dallo United, sta trovando difficoltà anche in nazionale. Come riferito dal Portogallo, le critiche di CR7 a Ten Hag non sono piaciute a Bruno Fernandes il quale inizialmente non ha stretto la mano all'attaccante, poi ha cambiato idea, ma il colloqui tra i due è stato freddo e breve. Ronaldo poi si è avvicinato a Cancelo, ma quest'ultimo lo respinge.

Allora i portoghesi fanno abbastanza ridere.
Passi Fernandes, suo compagno di squadra allo United che non può fare altrimenti, ma tutti gli altri?

Reaction score
2,497
A me risulta che alla finale dell' europeo la Cheerleader stava fuori mentre i pulcini bagnati vincevano grazie alle sue coreografie a bordo campo la manifestazione. Come peso specifico Er Trivela ha fatto quasi quanto lui. Ma per restare in tema io ho semplicemente contestato quel : Ronaldo ha fatto vincere l' europeo al Portogallo che nei fatti non è vero. I Platini nel 84, Van Basten nel 88, Maradona nel 86,hanno fatto vincere alle proprie squadre i trofei. Cristina sarà ricordato come un grande campione ma si sta rendendo ridicolo una volta di più agli occhi del mondo che ha scoperto l' isterica Cristina mettere il broncio perché non solo deve essere la star indiscussa della squadra, deve pure giocare sempre e soprattutto nelle partite che decide lui. Un pagliaccio ha più dignità di questo campione di "plastica".

Non mi trovi d'accordo, ma ovviamente ognuno ha il proprio pensiero, che rispetto.

Alto