Criscitiello:"Camarda uno sconforto, non un progetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,030
Michele Criscitiello sul Milan e sulla gestione di Camarda:"Intanto il Milan, nonostante la vittoria di Verona, resta nel mirino. Per gioco, gestione e società assente. Questo club deve decidere e spiegare cosa fare del futuro. Così avanti non si può andare. Gli acquisti estivi, non tutti, non hanno funzionato e quelli che sono rimasti non hanno più la voglia di lottare per questa maglia. Bisognava fare piazza pulita e allo stesso tempo c’erano i fondi per ricostruire dalle macerie di Milanello. Male anche la gestione di Camarda. Non ha senso passare dalla Champions il mercoledì all’affrontare la Virtus Entella in serie C alla domenica. Questo non è un progetto ma uno sconforto".

francesco-camarda-milan-2024-2025-1729664125-152114.jpg

Reaction score
4,101
Su Camarda anche io trovo inspiegabile questa cosa.
O lo fai giocare in prima squadra, o gli fai fare il suo percorso in serie C con regolarità.

A me questi esordi di Camarda sembrano solo dei tentativi di fare il colpaccio. Buttarlo nella mischia e vedere come va. Magari fa qualche golletto e così tengo buoni i tifosi e magari arriva qualche pazzo che mi fa pure una bella offerta plurimilionaria per un 16enne.

nybreath

Member
Reaction score
888
Su Camarda anche io trovo inspiegabile questa cosa.
O lo fai giocare in prima squadra, o gli fai fare il suo percorso in serie C con regolarità.

A me questi esordi di Camarda sembrano solo dei tentativi di fare il colpaccio. Buttarlo nella mischia e vedere come va. Magari fa qualche golletto e così tengo buoni i tifosi e magari arriva qualche pazzo che mi fa pure una bella offerta plurimilionaria per un 16enne.

e non gioca, viene Gravina e rompe perche deve giocare
e gioca, viene Criscitiello perche non deve giocare

per cortesia, che Camarda si aggreghi in prima squadra e possa fare anche pochi minuto quando possibile puo essere solo una buona cosa, Camarda ha 16 anni, che giochi in prima squadra fisso non ha senso, e neanche avrebbe senso negargli dei minuti di esperienza quando possibile

Reaction score
2,308
Eravamo in emergenza, se non giocava lui. Chi avrebbe fatto la punta? Io?

Polemiche sterili,
l'inserimento può essere graduale, e non vedo cosi scandaloso che piuttosto che farsi 90 minuti in panca in prima squadra, giochi e si faccia le ossa a 16 anni.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,831
I maledetti lo fanno giocare per vedere se segna, così lo propagandano come enfant prodige e ci raccattano i billion dollars. Questo c'ha già il cartellino del prezzo messo su.

Ma Casa Milan continuerà a rimanere in piedi.

Reaction score
30,758
La under 23 serve proprio a questo: far giocare i giovani e quando servono buttarli in prima squadra.
Che va farneticando sto giornalaio della periferia dell'etere ?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,724
Michele Criscitiello sul Milan e sulla gestione di Camarda:"Intanto il Milan, nonostante la vittoria di Verona, resta nel mirino. Per gioco, gestione e società assente. Questo club deve decidere e spiegare cosa fare del futuro. Così avanti non si può andare. Gli acquisti estivi, non tutti, non hanno funzionato e quelli che sono rimasti non hanno più la voglia di lottare per questa maglia. Bisognava fare piazza pulita e allo stesso tempo c’erano i fondi per ricostruire dalle macerie di Milanello. Male anche la gestione di Camarda. Non ha senso passare dalla Champions il mercoledì all’affrontare la Virtus Entella in serie C alla domenica. Questo non è un progetto ma uno sconforto".

Questo viscido mi dà solo fastidio.

Criscitiello a suo tempo inneggiava Fassone e Mirabelli, poi ha esaltato Furlani ed approvato ed esultato quando è stato cacciato Maldini, sbrodolandosi per San Giorgio.

Ora, per motivi che vorrei conoscere, ma che credo siano molto materiali, ha cambiato bandiera.

Se domani la dirigenza del Milan appianasse le divergenze che hanno con lui un secondo dopo tornerebbe ad incensarli..

Reaction score
30,758
Questo viscido mi dà solo fastidio.

Criscitiello a suo tempo inneggiava Fassone e Mirabelli, poi ha esaltato Furlani ed approvato ed esultato quando è stato cacciato Maldini, sbrodolandosi per San Giorgio.

Ora, per motivi che vorrei conoscere, ma che credo siano molto materiali, ha cambiato bandiera.

Se domani la dirigenza del Milan appianasse le divergenze che hanno con lui un secondo dopo tornerebbe ad incensarli..
Chi gli passa notizie è un genio, chi non gli risponde al telefono è fesso.
Ecco il suo metro.

Quando invece prova a fare qualche previsione calcistica del suo sacco non ne azzecca mezza.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,477
Con Camarda non è stato fatto niente di sensato
Non voglio difendere Gravina e Criscitiello, ma ci siamo andati a cercare queste critiche
O, una volta fatto entrare nella storia come giocatore più giovane a esordire in serie A, lo sfrutti con continuità, o lo tieni nella sua bolla tra Primavera (anno scorso) e Lega Pro (quest'anno)
L'anno, qualche minutino in croce (2 presenze nel girone d'andata) e, quest'anno non farlo giocare neanche a Firenze (solo Abraham disponibile e si perdeva 2-1) e non fargli fare neanche una mezz'ora nel 6-1 al Sassuolo in Coppa Italia (esempi più limpidi che mi vengono in mente), ti espone a certe critiche
E non fai neanche il bene del ragazzo, cosa principale