Costacurta:"A Udine uno dei migliori Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,743
Costacurta a Sky:"Uno dei Milan migliori della stagione. La novità di questa soluzione con qualche compito difensivo in meno per un giocatore come Theo che io credo sia da recuperare, come sta avvenendo nelle ultime due o tre partite. Quasi tutti convincenti, già dall’inizio hanno messo in difficoltà la squadra avversaria che bisogna vedere quanto era concentrata e attenta. Però devo dire che il Milan mi è piaciuto molto".

manager-e-imprenditori-a-lezione-dal-campione-alessandro-costacurta_e5636da0-35a2-11ed-974d-1e...jpg

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
498
Costacurta a Sky:"Uno dei Milan migliori della stagione. La novità di questa soluzione con qualche compito difensivo in meno per un giocatore come Theo che io credo sia da recuperare, come sta avvenendo nelle ultime due o tre partite. Quasi tutti convincenti, già dall’inizio hanno messo in difficoltà la squadra avversaria che bisogna vedere quanto era concentrata e attenta. Però devo dire che il Milan mi è piaciuto molto".

Vedi l'allegato 9341

Cosa vuol dire "che bisogna vedere quanto era concentrata e attenta"?

Jino

Senior Member
Reaction score
6,991
Che l'Udinese ormai salva non ha giocato con convinzione.

E' la classica cosa che succede ad ogni serie A, finchè si gioca a venti squadre con tre retrocessioni finisce che ad aprile ci sono squadre già in ciabatte.

Ad onor di cronaca comunque in ciabatte ci siamo anche noi, il nostro campionato non ha nulla da chiedere.

Alto