Cosmi:"Milan, stagione strana. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,550
Serse Cosmi a Radio Serie A sul Milan:"Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italiano. Certo, ci fossero stati dentro 5-6 giocatori italiani avrei detto anche io la stessa cosa. Diciamo che s'è data una bella immagine del campionato italiano. Si sono visti determinazione e personalità: prima della partita puoi dirlo a parole, ma poi devi andare in campo e in questo caso davvero i propositi della squadra sono stati attuali. Theo Hernandez e Rafael Leao hanno risposto come rispondono i giocatori di grandissime qualità quali sono, ieri le hanno espresse completamente. Ma in generale tutto il Milan ha girato: è anche brutto dire che il Real Madrid è in crisi. Sicuramente la squadra di Ancelotti non è nel suo momento migliore, ma il Milan ha scoperto tutte le criticità dei blancos. E' un campionato strano quello dei rossoneri perché le due gare più importanti, contro Inter e Real Madrid, le ha vinte giocando due grandi partite".

"Leao? Quando un giocatore come Morata a fine partita dice che Leao è nettamente più forte di tutti non puoi tenerlo fuori ancora a lungo. Quello di ieri era l'atteggiamento giusto e così deve giocare perché le sue qualità sono indiscutibili, non erano in discussione nemmeno col Monza".

"Il Milan fin qui ha affrontato squadre toste, Liverpool e Real Madrid non sono poca roba. L'impresa di ieri lancia i rossoneri in posizioni migliori rispetto ai rossoneri: ancora è tutto in divenire, ma credo che il Milan sia lanciato dopo questo risultato e possa concorrere per finire questa fase tra le prime otto".

serse-cosmi.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,835
ma chi è che ha messo in discussione le qualità di Rafa ? i tifosi no di certo. Quello che si nota è la voglia del ragazzo......che ieri si è vista, anche perché la situazione tattica gli era molto congeniale...

non credo finiremo tra le prime 8......è ancora mooooolto presto per prevederlo. mancano 4 partite e dovremmo vincerle tutte e 4....vedremo....

per quanto riguarda le partite con inter e real....sono partite in cui la motivazione c'è di base.....e si sono create anche le condizioni per le due vittorie anche guardando gli avversari......che non erano di certo al loro massimo.
quello che vorrei vedere è la stessa coesione e ORDINE anche contro le altre squadre.....ha ragione fonseca ha dire che le partite in serie A sono diverse ma ...essendo lui l'allenatore del milan....mi aspetto che trovi un modo per rendere "facili" anche le partite contro monza cagliari.....verona.....ecc ecc...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
599
In questi 2 mesi scarsi, abbiamo visto tutto e il contrario di tutto
Big match alla grande (derby e Real)
Provinciali trasformate nel Barcellona prime (Parma e Monza)
Partite perse sbagliando 2 rigori
Partite vinte con 2 goal annullati agli avversari per pochi millimetri
Siamo folli :sisi:

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
79
Serse Cosmi a Radio Serie A sul Milan:"Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italiano. Certo, ci fossero stati dentro 5-6 giocatori italiani avrei detto anche io la stessa cosa. Diciamo che s'è data una bella immagine del campionato italiano. Si sono visti determinazione e personalità: prima della partita puoi dirlo a parole, ma poi devi andare in campo e in questo caso davvero i propositi della squadra sono stati attuali. Theo Hernandez e Rafael Leao hanno risposto come rispondono i giocatori di grandissime qualità quali sono, ieri le hanno espresse completamente. Ma in generale tutto il Milan ha girato: è anche brutto dire che il Real Madrid è in crisi. Sicuramente la squadra di Ancelotti non è nel suo momento migliore, ma il Milan ha scoperto tutte le criticità dei blancos. E' un campionato strano quello dei rossoneri perché le due gare più importanti, contro Inter e Real Madrid, le ha vinte giocando due grandi partite".

"Leao? Quando un giocatore come Morata a fine partita dice che Leao è nettamente più forte di tutti non puoi tenerlo fuori ancora a lungo. Quello di ieri era l'atteggiamento giusto e così deve giocare perché le sue qualità sono indiscutibili, non erano in discussione nemmeno col Monza".

"Il Milan fin qui ha affrontato squadre toste, Liverpool e Real Madrid non sono poca roba. L'impresa di ieri lancia i rossoneri in posizioni migliori rispetto ai rossoneri: ancora è tutto in divenire, ma credo che il Milan sia lanciato dopo questo risultato e possa concorrere per finire questa fase tra le prime otto".

serse-cosmi.jpg
Campionato strano ?
... stagione lunga caro Serse, le forze vanno misurate.
Solo da marzo in poi devi chiudere la vena ed é meglio arrivare non spremuti

Alto
head>