Corona: Vlahovic e Lukaku sono gay

Franco

Well-known member
Reaction score
2,144
Secondo Fabrizio Corona:
Vlahovic è gay. Ai tempi di Firenze ha fatto a pugni con Torreira per contendersi un uomo, tale Edoardo Papini. Corona ha pubblicato un audio di un suo amante. La Juve gli ha proibito di rendere pubblica la cosa.
Altro nomi di gay/bisessuali: Lukaku, Alexis Sanchez, Correa.
Vista la fonte (Corona) tutto quanto è da prendere con le pinze, ovviamente.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,270
Ho un conoscente juventino molto vicino alla società che mi ha confermato al 100% che Vlahovic a Torino fa feste con decine di ragazze. Ne conosco anche una delle mie parti che è stata invitata.

Quella voce di Firenze gira da tempo, lo perculavano anche con uno striscione. Non so se sia vera ma di questi tempi ogni cosa è fluida quindi vai a capire :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,922
Secondo Fabrizio Corona:
Vlahovic è gay. Ai tempi di Firenze ha fatto a pugni con Torreira per contendersi un uomo, tale Edoardo Papini. Corona ha pubblicato un audio di un suo amante. La Juve gli ha proibito di rendere pubblica la cosa.
Altro nomi di gay/bisessuali: Lukaku, Alexis Sanchez, Correa.
abbiamo trovato le punte da comprare a gennaio

Franco

Well-known member
Reaction score
2,144
Ho un conoscente juventino molto vicino alla società che mi ha confermato al 100% che Vlahovic a Torino fa feste con decine di ragazze. Ne conosco anche una delle mie parti che è stata invitata.

Quella voce di Firenze gira da tempo, lo perculavano anche con uno striscione. Non so se sia vera ma di questi tempi ogni cosa è fluida quindi vai a capire :asd:

Che Vlahovic vada con le ragazze è fuor di dubbio. È stato anche fidanzato con miss Italia. Quindi: o andare con le ragazze è una copertura, o è bisessuale, o Corona si è inventato tutto.

Milo

Member
Reaction score
1,708
io sapevo che a firenze prendeva l'aereo per sbombarsi una all'estero e poi tornare

Reaction score
29,907
Ciò che mi scandalizza di più, è che tale personaggio abbia ancora diritto di parola
A me fa più schifo che non tira mai fuori un nome di un interista.

Sempre pronto a destabilizzare gli altri.

Il sistema è talmente evoluto che oltre a giudici, pm, arbitri, covisoc, figc ecc ecc hanno pure il pagliaccio da cronaca rosa al servizio.

Come si fa a non provare ribrezzo???

Alto
head>