Corona e il caso Theo:"Il Milan sapeva tutto". Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,916
Tu la fai facile, tu la metti solo sulla morale.

Secondo te è facile per un club "sputtanare" un proprio asset pubblicamente? Perdere 60 mln cosi?

Il Milan sapeva tutto, e ora si capisce perchè la scorsa estate era dispostissima a cederlo, nel dubbio.

Ora si sa tutto....e resta il fatto che il Milan debba recuperarlo in tutti i sensi, ha fatto una brutta cosa ma di fatto non ha ucciso nessuno.
Eh? Forse non si è ben capito della portata di una notizia del genere, specialmente nel 2024. Se il Milan a lungo andare non interviene rischia grosso. Oggi come oggi basterebbe il video di un calciatore che fa cat calling per metterlo in croce, figuriamoci questa roba qua.

Io fossi la ragazza presa a pugni, ora che è uscita la notizia, andrei dal mio avvocato e chiederei un risarcimento milionario. Chi glielo negherebbe?

Duncandg

Active member
Reaction score
119
Theo è stato un pirla, non un criminale, ma questo è endemico di un sistema malato. Dove i calciatori sono dei bambocci viziati e annoiati che non sanno come passare il tempo e spendere i loro soldi.

Solo che non riesco proprio a vedere Corona nella veste di moralizzatore.

Milanmaxi

Active member
Reaction score
239
Theo è stato un pirla, non un criminale, ma questo è endemico di un sistema malato. Dove i calciatori sono dei bambocci viziati e annoiati che non sanno come passare il tempo e spendere i loro soldi.

Solo che non riesco proprio a vedere Corona nella veste di moralizzatore.
Prendere a pugni qualcuno costituisce un reato previsto nel codice penale. La specifica qualificazione dipende dall’entità del danno provocato, ma in ogni caso prendere a pugni una persona è, come MINIMO, un reato di percosse.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
2,876
1733745951697.png

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,449
Ecco che fine ha fatto lo "stile Milan", in mano a questi soggetti che ci posseggono.

Aldilà del fatto che sia vero o falso. Siamo ormai trattati come una sudicia bottana da viale di periferia, e ci sguazziamo.

giocchino

Active member
Reaction score
206
Eh? Forse non si è ben capito della portata di una notizia del genere, specialmente nel 2024. Se il Milan a lungo andare non interviene rischia grosso. Oggi come oggi basterebbe il video di un calciatore che fa cat calling per metterlo in croce, figuriamoci questa roba qua.

Io fossi la ragazza presa a pugni, ora che è uscita la notizia, andrei dal mio avvocato e chiederei un risarcimento milionario. Chi glielo negherebbe?
Qualcuno pensa che non l'abbia fatto? Milionario no ,cospicuo si. Ovviamente tutto è soggettivo.

Reaction score
8,812
Quando racconta che i nostri non hanno voluto scucire 1euro è diventa tutto più realistico :asd:
(ovviamente avrebbero fatto bene a non cedere ai ricatti)
Se ci fosse stata una trattativa e questa fosse stata pubblica: “Milan forte sul video di Theo Hernandez, ma non disponibile a partecipare ad aste. Distanza ancora ampia. Si tratta. Filtra cauto ottimismo. In caso di mancato accordo, pronto a virare sul video shock gratuito che riprende Rocco Siffredi intento ad avere rapporti sessuali su una scrivania”.

livestrong

Junior Member
Reaction score
1,916
Qualcuno pensa che non l'abbia fatto? Milionario no ,cospicuo si. Ovviamente tutto è soggettivo.
Se lo avesse chiesto sicuramente sarebbe saltato già fuori. Le ochette che vanno a ste serate non sono di certo delle aquile, quelle furbe si fanno mettere incinta

Reaction score
2,234
Ho visto il video e, al di là di alcune robe che non tornano nella narrazione di Corona, a me pare proprio Theo il personaggio in questione.
Per molto meno in altre leghe il giocatore non metterebbe più piede in campo. Brutta storia che credo proprio rischi di porre fine alla sua carriera
comunque un pazzo di tifoso ha approfondito la cosa di questo video imbarazzante su ogni punto di vista.. qualitativo e di contenuto e ha fatto presente che la data incriminata il signor Theo Hernandez avesse un'altro colore di capelli lol

Non sono io eh..
appena l'ho visto o finito di pensarci a sta cavolata

Reaction score
10,788
il mio era un discorso molto più semplice.
Se un giocatore che rappresenta il Milan pesta una donna, non deve più giocare nel Milan e questa conseguenza la deve decidere per primo il Milan stesso. Fine.

Il resto, complotti o meno, sinceramente interessa poco perchè tanto son sempre i soliti discorsi triti e ritriti basati sempre su supposizioni, interpretazioni di fatti, punti di vista, ecc...
Bibbia,ma sappiamo bene il perche' ancora si cerca di difendere Theo in qualche modo.
Avresti anche potuto aggiungere: Se un giocatore che rappresenta il Milan scommette su se stesso e sul Milan,non deve piu' giocare nel Milan.
Ecco,io son d'accordo nel criticare i 70.000 che riempiono San Siro sempre e comunque giudicandoli i certi casi come degli idioti,ma chi ancora difende Theo o rivorrebbe in squadra chi ha rischiato di spedirci in C per illecito sportivo non e' poi cosi distante dai 70.000 di San Siro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto