Conte: "L'Italia non ha firmato il MES, Salvini e Meloni..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Ma va? Conte può tutto non lo sapevi? Lui ipnotizza con lo sguardo e trasformerà merkel in una bimba di Conte.
E sarà là vittorie di Conte, un uomo chiamato DECRETO

Però dai si onesto ( Honesto!1!1 :muhahah: ) hai insultato tutto pomeriggio Conte e il governo su una cosa che non è vera e che si sono inventati i due pirla di Salvini e Meloni. Ogni tanto ammettere di aver "sbagliato" nella valutazione o ammettere di aver tratto conclusioni sul nulla ( quello che ti dicevo pomeriggio ) è un passo in avanti.

A te Conte non piace, bene ne prendiamo atto e come sempre rispettiamo le idee di tutti ma non fondiamo il nostro odio sul nulla. Si è fatta una polemica sul nulla, Conte sul MES la pensa come te e me.

Bravo Lollo. È da ieri sera che massacano conte sulla base delle fake news sparate da salvino e dalla Peroni ma ancora niente... continuano! Io sto con Conte (il premier, nn il gobbo che allena i non cugini tristi).
Deve essere il cognome a non ispirare. ;)

Reaction score
4,555
Bravo Lollo. È da ieri sera che massacano conte sulla base delle fake news sparate da salvino e dalla Peroni ma ancora niente... continuano! Io sto con Conte (il premier, nn il gobbo che allena i non cugini tristi).
Deve essere il cognome a non ispirare. ;)

Si si invece le cose dette da gentiloni e gualtieri ieri non valgono :asd:
Fa tenerezza questa difesa di Giuseppi :asd:

Reaction score
415
Si si invece le cose dette da gentiloni e gualtieri ieri non valgono :asd:
Fa tenerezza questa difesa di Giuseppi :asd:

Non mi serve a nulla difenderlo. Semplicemente ritengo abbia ragione. Aggiungo... giusto per informare tutti... che non mi serve che arrivi salvini, la Meloni, conte, gualtieri, mentana o chicchesia per comprendere come funzionano le decisioni della UE. Da sempre il ministro competente discute con gli altri ministri competenti e poi relaziona il capo di stato. Chi ieri ha creduto a salvini che diceva che avevamo accettato il mes... è caduto nella sua trappola. Semplicemente perché non è mai così! Ma questo non centra nulla con conte. Basterebbe studiare un pochino di diritto dell'Unione Europea.

Reaction score
4,555
Non mi serve a nulla difenderlo. Semplicemente ritengo abbia ragione. Aggiungo... giusto per informare tutti... che non mi serve che arrivi salvini, la Meloni, conte, gualtieri, mentana o chicchesia per comprendere come funzionano le decisioni della UE. Da sempre il ministro competente discute con gli altri ministri competenti e poi relaziona il capo di stato. Chi ieri ha creduto a salvini che diceva che avevamo accettato il mes... è caduto nella sua trappola. Semplicemente perché non è mai così! Ma questo non centra nulla con conte. Basterebbe studiare un pochino di diritto dell'Unione Europea.
Certo...come basterebbe un minimo di informazione per capire che la storia degli eurobond è solo fumo negli occhi e che non esistono e non esisteranno mai :asd:
Meno male che ci siete voi dell’intelighenzia....

Reaction score
2,179
io conti su una baracca che sta x crollare xkè fallimentare fin dal principio non li faccio...
comprano da anni (e dicevano che era provvisorio) con soldi inventati dal nulla con un tasso prossimo allo 0
Ed eravamo nella melma lo stesso.. o mettiamo una doppia moneta che valga solo in Italia e Euro fuori
(degli esperti si domandano perché nessuno l abbia proposto.. ) e ci mettiamo con i Paesi del Sud Europa
magari facendo questa benedetta Banca pubblica nel frattempo.. oppure aspettiamo con i pop corn la bolla.
Non servirà a niente visto che x me si sta avvicinando,una crisi finanziaria mai vista finora !
ma almeno vedrei la volontà di fare qualcosa x salvare la baracca Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto