Congresso USA, rapporto finale covid: flop scienza

Andris

Senior Member
Reaction score
12,701
Il Congresso, dopo due anni di lavoro con la commissione d'inchiesta, ha partorito i risultati sul covid con 520 pagine

"Secondo quasi tutti i parametri della scienza, se ci fossero prove di un'origine naturale sarebbero già emerse

L'allontanamento sociale non sarebbe stato basato sulla scienza

Sarebbe apparsa così, senza una vera giustificazione (confermato dall'audizione di Fauci, ndr)

Nessuna prova conclusiva che l'uso di mascherine abbia protetto gli americani dal Covid-19.

Come conseguenze certe invece, disoccupazione è salita molto e i bambini hanno perso decenni di progressi accademici

Il virus presenta una caratteristica biologica non riscontrabile in natura e i dati hanno mostrato che tutti i casi di Covid-19 deriverebbero da un'unica introduzione nell'uomo.

Il principale laboratorio di ricerca sulla SARS a Wuhan, che ha una storia di ricerca a livelli di biosicurezza inadeguati e i ricercatori del laboratorio si sarebbero ammalati di un virus simile nell'autunno 2019, mesi prima che il Covid-19 fosse scoperto per la prima volta”

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
12,701
il tempo è galantuomo, purtroppo non c'è da esserne fieri perchè tanta gente ha pagato questo suicidio scientifico

pensare che ancora si vedano soggetti mascherati e ci sono ancora adesivi sui sedie e pavimenti per distanziamento...

la colpa è anche di questo governo, perchè hanno tolto l'obbligo ma hanno lasciato la facoltà ai direttori sanitari per motivi neanche dimostrabili ex ante di imporre mascherine
nelle RSA continuano a imporre per esempio

questo è un grave errore, nessuno deve poter imporre nulla
i direttori sanitari devono rispondere alla legge, non inventarsi rischi sanitari per pararsi il sedere con i parenti dei ricoverati che peraltro sono trattati puntualmente a schifo

Ultima modifica:
Reaction score
2,342
Ricordiamo come gli scienziologhi, i media di regime e i collaborazionisti, anche quelli da tastiera, come sempre deridevano e denigravano, dandogli dei complottisti, quelli che osavano dire che il virus non era "naturale"...

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,806
il tempo è galantuomo, purtroppo non c'è da esserne fieri perchè tanta gente ha pagato questo suicidio scientifico

pensare che ancora si vedano soggetti mascherati e ci sono ancora adesivi sui sedie e pavimenti per distanziamento...

Il fatto è che la maggioranza nicchia e fa finta di niente, come fosse tutto normale. Poi c'è una minoranza che ci crede ancora a certe cacate.
Alla fine non cambia davvero una sega a livello di soddisfazione, anzi stai ancora più incazzato di prima

Andris

Senior Member
Reaction score
12,701
Ricordiamo come gli scienziologhi, i media di regime e i collaborazionisti, anche quelli da tastiera, come sembre deridevano e denigravano, dandogli dei complottisti, quelli che osavano dire che il virus non era "naturale"...
povero pangolino...

ovviamente questa notizia, frutto del lavoro di audizioni scientifiche non di Mazzucco e Red Ronnie, non verrà data ai telegiornali e sui giornali sarà dopo tutto il resto sperando che la leggano meno persone possibili

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,806
Che poi mi domando sempre, ma se non partiva la guerra in Ucraina cosa sarebbe successo?

Il covid di fatto è "sparito" con l'inizio del conflitto russo ucraino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,555
C'è pure la notizia, ancora più grave a mio parere, che in realtà, a detta di un poliziotto, nei camion di Bergamo c'era solo una bara a mezzo e non di più. Una vergogna!

Reaction score
2,095
Che poi mi domando sempre, ma se non partiva la guerra in Ucraina cosa sarebbe successo?

Il covid di fatto è "sparito" con l'inizio del conflitto russo ucraino.
una bella copertina su come funziona il lavaggio del cervello da chi si considera elite del mondo e pensa di gestire il suo gregge di cuccioli di uomo senza pagarne le conseguenze! bhe io sono uno che muore dalla voglia di fargliele pagare..

Per loro siamo bestiame

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,806
una bella copertina su come funziona il lavaggio del cervello da chi si considera elite del mondo e pensa di gestire il suo gregge di cuccioli di uomo senza pagarne le conseguenze! bhe io sono uno che muore dalla voglia di fargliele pagare..

Per loro siamo bestiame

Di fatto non hanno torto, la maggioranza si comporta pari pari al bestiame

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,806
C'è pure la notizia, ancora più grave a mio parere, che in realtà, a detta di un poliziotto, nei camion di Bergamo c'era solo una bara a mezzo e non di più. Una vergogna!

Si letto pure io, più tempo passa e più ste cose mi fanno incazzare perché come detto prima, fanno tutti finta di niente nella migliore delle ipotesi .

Alto