Condò:"Milan, Zirkzee, Camarda e il gap con l'Inter...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
210,113
Reaction score
31,339
Paolo Condò a Radio Rossonera"A me Zirkzee piace da impazzire. Non sono sicurissimo che sia l’attaccante ideale però. Ieri ho visto Sesko e sono pazzo anche di lui. Sappiamo già che non si muoverà ma forse lui sarebbe stato più confacente alle necessità del Milan. Però una coppia Zirkzee-Leao… La palla potrebbe restare in area per 90 minuti con due giocatori con quella tecnica. La tecnica dei due combinata può essere qualcosa di eccezionale. E dico di più: con un Camarda alle spalle. Io non avrei tanta paura di aggiungerlo. Certo, non dico di metterlo titolare, ma di aggiungerlo alla rosa delle prima squadra sì, magari alternandolo con l’U23. Con un prospetto del genere in arrivo, avere Zirkzee e Leao sarebbe la soluzione ideale”.

"Capisco il Milan, darebbe un fastidio enorme anche a me pagare 15 milioni a Kia Joorabchian. Specifico questo perché i prezzi e i guadagni degli agenti, soprattutto quando si trovano a maneggiare giocatori del genere, sono diventati fiabeschi e irreali. Detto questo, perché succede? Succede perché c’è un prezzo prefissato che secondo me è basso per il valore del giocatore.

E io continuo a dire che io cercherei di chiudere la questione perché nel momento in cui Zirkzee entra all’Europeo, che non doveva fare perché Koeman è veramente un fenomeno, inizieranno ad arrivare telefonate a lui e all’agente con proposte di ingaggio fuori scala per il Milan al momento (Premier League, per intenderci). Io vado a guardare il prezzo complessivo: se il costo totale di Zirkzee è 55 milioni, penso ne valga la pena. Dopo di che, ribadisco il mal di pancia nel doverne dare 15 all’agente, ma penserei al prezzo complessivo”.

"Il gap con l'Inter? Se tu già mi dai Zirkzee vado a spendere il mio jolly su un giocatore da mettere davanti alla difesa. Dico un giocatore per individuare il ruolo, che ovviamente non si può prendere: vado a cercare magari sul mercato un giovane alla Rodri. Uno davanti alla difesa che sappia impostare il gioco ma che soprattutto sappia proteggere la difesa, il grande problema della stagione rossonera”.


Progetto-senza-titolo-2-2.png
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
358
Reaction score
232
Non è il mio settore, e vorrei capirne qualcosa di più; qualcuno sa spiegarmi la differenza tra pagare un giocatore 65 e 0 commissioni, e pagarlo 50 con 15 di commissioni? Mi è chiaro che l'ammortamento è differente, ma questo si traduce in quale vantaggio per la società? L'IRES (sempre sia questo che interessa) che alla fine paga, non è lo stesso? Ringrazio molto chi avrà la pazienza di rispondermi.
 
Alto
head>