- Reaction score
- 1,075
Non saprei.
Io la linea dietro l'ho vista a 4.
Poi comunque la rivedo.
Che jimenez abbia ripiegato per prendere di marco non vuol dire secondo me che si difendesse a 5.
Ma poi comunque la rivedo.
Ieri fino a quando abbiamo mantenuto gli schemi di Conceicao abbiamo preso palle da tutte le parti, la sinistra era nulla, sia per Leao che ieri stava in assoluta partita no, sia theo che bisseck non lo teneva. Pulisic ha fatto una partita veramente brutta, Fofana nullo.
L'inter si è mangiata parecchie occasioni nella prima mezz'ora, una su tutti Lautaro che riceve la torre in area e fa un tiro inspiegabile.
Quando l'inter ha perso l'intensità fisica, si sono rotti gli schemi, da li abbiamo fatto molto meglio. Se l'inter avesse mantenuto la forma fisica e lo schema, ci distruggeva ieri. L'inter ieri fa 16 tiri in porta, noi 8.
Difficile anche dire cosa abbia chiesto Conceicao, spesso hai ragione la linea dietro era a 4, ma difficile dire che fosse un 442, forse ieri Leao ha giocato da seconda punta solo dopo un certo punto, sicuramente all inizio non lo ha fatto.
Ieri la partita l'hanno vinta i giocatori, l'unica intuizione buona di Conceicao è stata Jovic, migliore in assoluto in campo, una tranquillità nel possesso e nella ripartenza che mi ha stupito.
Poi si perde tutti assieme e si vince tutti assieme per carità, ma la roba che ho visto è la stessa solita, una squadra che viene presa a pallate dai lati senza nessuna soluzione.
Vorrei anche capire a chi continuava a passare la palla Fofana, sembrava che aveva un amico immaginario.