Conceicao: possibile conferma. Ma...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,756
Ah, ecco.

Con una partita si ribalta tutto. Idee chiare e pianificazione a lungo termine, i nostri fiori all'occhiello. Poi mi immagino che il tanto desiderato "poi parlo io" verrà derubricato, per la gioia di chi voleva sentire tonnellate di vomito riversate sul Furlano-system.

Detto questo, non ho niente contro di lui, tranne che mi sembra al solito livello degli ultimi 10 o 15 allenatori che abbiamo avuto, cioè dal mediocre, allo scarso, al sabotatore.

Chissenefrega. Tanto questo mica è il mio Milan. Chissà che fine ha fatto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,480
Come riportato da Mediaset, dopo il derby di ieri le quotazioni di Conceicao sono in risalita. Ma il tecnico deve vincere la Coppa Italia contro il Bologna. Conte e Allegri hanno messo altri club davanti al Milan mentre De Zerbi viene ritenuto allo stesso livello del portoghese.

conceicao_porto_foto-2023.jpg
Eccoliiii...
Mi aspetto anche il rinnovo fino al 2030 di Minchiada che diventerà ufficialmente il DS.

Reaction score
1,413
Conte sicuramente avrebbe la juventus come priorita’, ma allegri al Milan verrebbe scalzo a piedI da casa sua.

quindi dopo una stagione da Nono posto ed eliminati dall’osceno feyenoord furlani e’ saldo al comando, moncada resta uomo mercato, ibrahimovic resta con un ruolo che non sa neanche lui e confermiamo anche l’allenatore. Giustamente premiamo la competenza.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
L’anno prossimo si cambia tutto (cit)

Nuovo DS -> Moncada
Nuovo allenatore -> Conceicao

Mika

Senior Member
Reaction score
8,879
Io non lo confermerei.
Campionato ed eliminazione champions imbarazzante non meritano una conferma.
Lo terrei soltanto se lo richiedesse espressamente la squadra (stile pioli - ragnick)
Poi ti trovi con il De Zerbi in panca e ti penti di queste parole :asd:

Era giusto mandare via Pioli e ci siamo trovati con Fonseca ed avevamo scritto "Almeno con Pioli non facevamo noni..."

Occhio che questa proprietà ha sempre fatto scelte che portavano al peggio e non al meglio...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,634
Possibile conferma, ma vediamo le ultime partite...
Mi sembra giusto.

Comunque, prima di fare l'ennesima rivoluzione è meglio pensarci bene.
Soprattutto se l'alternativa deve essere un mezzo allenatore alla Fonsega o una scommessa.
Conceicao non mi piace.
Questo è chiaro.
Ma non mi va nemmeno di dire mandiamolo via tanto non possiamo prendere di peggio.
Cioè prima voglio sapere chi e l'alternativa.
E poi tiferò per uno o per l'altro.
Certo che se mi parli di Conte e una cosa.
Se mi parli di Gasperini o Sarri e un'altra.
Se mi parli di Allegri e un'altra ancora.
Se mi parli di gente che non ha esperienza in una big e ancora un'altra.

Reaction score
2,547
Come riportato da Mediaset, dopo il derby di ieri le quotazioni di Conceicao sono in risalita. Ma il tecnico deve vincere la Coppa Italia contro il Bologna. Conte e Allegri hanno messo altri club davanti al Milan mentre De Zerbi viene ritenuto allo stesso livello del portoghese.

conceicao_porto_foto-2023.jpg
Perfavore,
per sentir parlare di conferma deve vincerle tutte 4-0 da qua a ferragosto pure le amichevoli, poi forse ragioniamo

Alto