Tra Fonsega e Conceicao c'è un abisso, non riesco nemmeno a paragonarli.
Per me il discorso contratto non interessa molto ai giocatori, tanto che di fatto anche Fonsega aveva un contratto fino a giugno 2025, come abbiamo visto al momento dell'esonero, attivando la clausola di rescissione messa a contratto.
In ogni caso sono discorsi secondati secondo me, ai giocatori interessa il lavoro che fanno in settimana, come giocano, come si sentono e vincere le partite.
Riguardo il resto, puo anche darsi che finiamo quinti con champions, vedremo. Quello che so è che se in società per una qualche ragione decidono di non seguire nemmeno uno come Conceicao, allora non abbiamo nessuna speranza non dico di rinascere, quella non ce l'ho piu da tempo, nemmeno di ambire mai piu ad uno dei primi posti della Serie A. Se quella che hanno è la logica che dici tu, il quinto posto diventerà il nostro obiettivo per molte stagioni.
Ma io non credo a questo, al contrario credo che Conceicao abbia dato una bella scossa a tutto l'ambiente e ora pure i dirigenti vorrebbero seguirlo. Il problema è che non sono capaci, non hanno conoscenze ne competenza per farlo, non sono all'altezza di una società importante come il Milan e purtroppo temo lo dimostreranno ancora, ad ogni sessione di mercato.
Comunque tornando in topic, per me cosa vuole Conceicao è chiarissimo. Vuole due centrocampisti esterni per passare al 442, con Leao di punta. Se non glieli prendono, allora restiamo con questo aborto di 433 senza punte, con cui manco riusciamo a tirare in porta per ore.