Conceicao e Felix: col Milan è finita.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,166
beh....direi che non ci sono dubbi. Sergio sta facendo peggio di Fonseça......felix non ha il carattere per imporsi in una squadra senza leadership in spogliatoio.....

comunque i giudizi sono tutti aleatori. per me i veri problemi sono altrove.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,407
Come riportato da Fabrizio Romano, che conferma le news ampiamente riferite, Conceicao e Joao Felix non faranno parte del Milan del futuro. Il tecnico andrà via a fine stagione, il trequartista tornerà al Chelsea.

Sto Mendes avrà frequentato qualche truffatore napoletano o di Porta Portese. È incredibile la quantità di fregature che ha rifilato ovunque.

Un genio della truffa degno del Totò che vendeva la fontana di Trevi ad un americano. Americano eh. Oggi come allora gli americani restano dei perfetti minchioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,628
Come riportato da Fabrizio Romano, che conferma le news ampiamente riferite, Conceicao e Joao Felix non faranno parte del Milan del futuro. Il tecnico andrà via a fine stagione, il trequartista tornerà al Chelsea.

Felix-08022025-MilanLive.it_.jpeg
Non c'entra nulla, ma notate il fotografo low cost proveniente dal Bangladesh, grande manovra di Fuffani risparmiare pure sulle foto.
Fuffani sempre avanti su tutti gli altri :asd:

Reaction score
3,694
beh se restasse Conceicao tiferei contro :LOL: manco dico che smetterei di seguire (quello se prendono un caso umano tipo Gallardo o Sousa al limite)

ma non tanto per Sergio in se ma per la proprietà perchè sarebbe un'affronto ai tifosi,una provocazione,non saprei definirla

per certi versi sarebbe pure interessante paradossalmente..per vedere i tifosi come reagirebbero...:asd:

Conceicao in se andando avanti nel tempo l'ho "odiato" meno di quello che credevo...lo considero come all'inizio piu o meno,,,scarso come allenatore e non mi piace come persona...tuttavia l'ho haterato meno di quello che pensavo...forse anche perchè ho seguito con piu distacco negli ultimi mesi

i discorsi che fa sul rispetto però ti prego almeno quelli no.....fanno nero Ancelotti e Guardiola per una stagione andata male che razza di credito vuoi avere te? non diventare ridicolo....

RickyB83

Junior Member
Reaction score
433
A me basterebbe che l'Inter non vinca la Champions... stapperei la migliore bottiglia solo per questo quest'anno

Alto