Como - Milan: 14 gennaio 18:30. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,521
Si come no… vinci una partita ogni tanto cosi. Meritare non significa fare 100 tiri e 70% di possesso palla. Meritare vuol dire non farsi stramazzare come dei polli dal Como. Dal Como.

Dal Como eh.
Chi ha detto questo? intendevo che le partite le vinci buttando la palla dentro, il Como non meritava ( se vogliamo parlare di meriti) di vincere come non meritava il Milan, ma il Milan ha fatto due gol e il Como 1 il resto sono chiacchiere che se lo porta via il vento. Contro il Cagliari ho sentito che meritava il Milan per me assolutamente no, per me non meriti di vincere se ti divori 4-5 palle gol davanti al portiere.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,460
Prendiamo i 3 punti e basta.

Comunque meritavamo di più con il Cagliari, meritavamo meno oggi...alla fine di un campionato il calcio ti da quello che ti meriti.

Reaction score
4,687
Chi ha detto questo? intendevo che le partite le vinci buttando la palla dentro, il Como non meritava ( se vogliamo parlare di meriti) di vincere come non meritava il Milan, ma il Milan ha fatto due gol e il Como 1 il resto sono chiacchiere che se lo porta via il vento. Contro il Cagliari ho sentito che meritava il Milan per me assolutamente no, per me non meriti di vincere se ti divori 4-5 palle gol davanti al portiere.
L’abbiamo sbloccata grazie a theo che la cicca :asd:

Di cosa parliamo?! Bah…

Ma comunque è giusto quello che dici. Non capisco i musi lunghi e le lamentele. Qui mi si dice che l’unica cosa che conta é vincere, che il calcio é semplice e che il resto é aria fritta. Dovreste essere tutti contenti, guai a criticare.

Io, coerente con la mia visione che ho da sempre, sono desolato. Desolato e stanco di aspettare.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,685
Qualcosa meglio nel secondo tempo quando finalmente siamo passati a due punte.
Per il resto prestazione disastrosa.
Sono curioso di sentire Conceicao ora.

Comunque penso anche che stiano caricando di brutto fisicamente. Li vedo tutti imballati.
Non lo sanno nemmeno loro a cosa sono passati nel secondo tempo
Fisicamente ho la stessa impressione

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,521
L’abbiamo sbloccata grazie a theo che la cicca :asd:

Di cosa parliamo?! Bah…

Ma comunque è giusto quello che dici. Non capisco i musi lunghi e le lamentele. Qui mi si dice che l’unica cosa che conta é vincere, che il calcio é semplice e che il resto é aria fritta. Dovreste essere tutti contenti, guai a criticare.

Io, coerente con la mia visione che ho da sempre, sono desolato. Desolato e stanco di aspettare.
Ma il calcio è uno sport tutt’altro che semplice e le partite non le vinci solo facendo calcio champagne. Tu mi citi Theo, ma vorrei farti notare che il Cagliari fa l’unica azione degna di nota grazie ha una cappellata di Fofana ma soprattutto grazie ha una mega paperona di Maignan eppure non meritava di pareggiare la partita. Ma la colpa non è del Cagliari ma nostra che ci siamo mangiati l’impossibile. Il calcio è così, e direi menomale se no le partite che le guardiamo a fare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,449
Sembra una finale di gembions dai commenti, con le solite esaltazioni.

Abbiamo (hanno) vinto, non si sa come, con il Como.

Ma sbaglio io, ormai la nostra dimensione è cercare pateticamente dei pregi in questo obbrobrio di squadra. Un passaggio di Abramo, ed è il nuovo 3/4ista scintillante che ci porterà alla vittoria.

Mah. La cricca Fuffani/Ibradementovic/Minkiada gongola, provate ad indovinare perché.

Reaction score
4,687
Ma il calcio è uno sport tutt’altro che semplice e le partite non le vinci solo facendo calcio champagne. Tu mi citi Theo, ma vorrei farti notare che il Cagliari fa l’unica azione degna di nota grazie ha una cappellata di Fofana ma soprattutto grazie ha una mega paperona di Maignan eppure non meritava di pareggiare la partita. Ma la colpa non è del Cagliari ma nostra che ci siamo mangiati l’impossibile. Il calcio è così, e direi menomale se no le partite che le guardiamo a fare.
Milan-Cagliari-Como :lol:

Il triello all’eredità da più emozioni. Già parlare di merito con chi si gioca la salvezza é assurdo.

Non é vero che era l’unica occasione del Cagliari, anche perché Maignan fa una super parata nel primo tempo. Calabria salva a porta vuota. Dopo 5 minuti sbagliano davanti a Maignan. Ci sono arrivati con le occasioni. Peró meritavamo la vittoria, questo certamente.

Ah mi fa piacere che il calcio non ti sembra semplice. Quando semplifichi troppo, queste prestazioni le fai eccome.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,521
Milan-Cagliari-Como :lol:

Il triello all’eredità da più emozioni. Già parlare di merito con chi si gioca la salvezza é assurdo.

Non é vero che era l’unica occasione del Cagliari, anche perché Maignan fa una super parata nel primo tempo. Calabria salva a porta vuota. Dopo 5 minuti sbagliano davanti a Maignan. Ci sono arrivati con le occasioni. Peró meritavamo la vittoria, questo certamente.

Ah mi fa piacere che il calcio non ti sembra semplice. Quando semplifichi troppo, queste prestazioni le fai eccome.
Ma quello è un tiro da fuori io parlo di occasioni davanti al portiere e quante ne ha avute il Cagliari? 0. Il Milan ne crea 2-3 ad ogni partita o quasi ma non capitalizza mai.

Il calcio non è uno sport semplice, anzi diciamo la serie A. Le partite in Italia te le devi sudare tutte.

Oleg_Salenko

Active member
Reaction score
159
Comunque, tra le centinaia di cose che non hanno alcun senso nel Milan, vi è Musah che va a saltare di testa nei calci d’angolo offensivi.
Non ha mai fatto goal in vita sua, è basso e non ha stacco di testa. Uno dei tanti misteri

Alto